Advertisement
News

Boho style: arriva H&M Loves Coachella

Clarissa Monti
10 marzo 2016

Coachella-770x470

Grande attesa per tutte le fashion addicted: è in arrivo, il 31 marzo, nei negozi H&M la nuova collezione H&M Loves Coachella che si preannuncia essere già un must.
Il colosso del fashion low cost e la celebre kermesse musicale californiana hanno infatti rinnovato per il secondo anno consecutivo la loro collaborazione creando una speciale capsule per lui e per lei, ispirata al mood bohémienne chic del festival. A dominare saranno, per lui, bermuda e shorts, t-shirt stampate e camicie dall’aria alternativa; mentre per lei, camicette folk style, o dalle stampe etniche, perline, frange, gonnellone e denim effetto usato, abiti croquet e kimono, insieme ad una moltitudine di accessori come occhiali da sole, ventagli, cappelli a tesa larga, bags, zainetti, collane vistose, boots e sandali. H&M avrà inoltre un pop-up store all’interno del Coachella festival – che avrà luogo nei week end del 15-17 e 22-24 aprile nel Palm Desert – dove poter acquistare la collezione.
H&M è stato il primo marchio di abbigliamento che ha collaborato con il festival di Coachella – ha dichiarato Ross Lydon, designer di H&M – Il successo è stato così ampio e di rilevanza mondiale che abbiamo deciso di creare un’offerta ancora più ricca per questa stagione. Noi amiamo Coachella perché ci piace il suo spirito democratico e l’esperienza che si crea. Coachella significa usare la moda per esprimere energia e questo è quello che vogliamo anche noi”.
Get ready for #HMLovesCoachella!


Potrebbe interessarti anche