News

Borse del cuore al Fidenza Village

Virginia Francesca Grassi
27 settembre 2015

IMG_9296

Fidenza Village inaugura l’autunno con un’iniziativa a tutto shopping dedicata alla ricerca dell’accessorio perfetto. Con “borse che catturano il cuore”, il prestigioso shopping village, dall’8 settembre al 3 ottobre, lancia i suoi speciali sconti fino al 70% , per scoprire tutti i prodotti delle sue rinomate boutique.

Come rilevato dall’indagine globale, commissionata all’Istituto Research Now da Value Retail, il gruppo di cui fa parte Fidenza Village, gli italiani risultano essere tra i popoli più fashionisti d’Europa: si innamorano quasi a prima vista dei loro oggetti del desiderio e considerano fondamentale l’atmosfera della location durante lo shopping. E quale posto migliore se non il Fidenza Village, in cui non solo moda, ma anche musica, arte e design giocano un ruolo primario affinchè la visita degli ospiti risulti allegra e rilassante?

IMG_9313

Un’esperienza a 360°, che ha visto come speciali protagoniste un gruppo di ospiti esclusive, invitate da Fidenza Village e Luuk Events per una giornata all’insegna della convivialità.

La mattinata dell’8 settembre è stata infatti inaugurata da un workshop condotto dal giornalista stylist e trend setter Ildo Damiano e da Jill Dobson, Marketing Director di Fidenza Village, a cui hanno preso parte nove fashion blogger, tra cui Valentina Coco, Laura Grampa, Frank Gallucci, Virginia Varinelli, Marco Taddei, Carlotta Rubaltelli e Anja Tufina.

IMG_9124

A seguire, quindici it-girls milanesi e internazionali, oltre alla top influencer Veronica Ferraro, dopo un elegante pranzo nella vip lounge di Fidenza Village, hanno potuto godere di una shopping experience tutta particolare , alla scoperta di borse e accessori di cui innamorarsi, guidate dai preziosi consigli di Ildo: «Quando si sceglie una borsa – ha spiegato – la cosa più importante è partire dalla propria fisicità in modo da poter decidere le dimensioni e la tipologia che va poi affinata con l’occasione in cui si dovrà indossare. La cosa importante è evitare le borse fuori misura e portarle con disinvoltura. Un consiglio che posso dare è quello di scegliere borse con carattere e monocromatiche in modo da poterle adattare a qualsiasi look».

IMG_9706


Potrebbe interessarti anche