News

Boselli confermato Presidente della Camera della Moda

staff
18 aprile 2013

Si è tenuta ieri l’Assemblea ordinaria dei Soci CNMI che, dopo 55 anni di storia, ha rappresentato un epocale cambiamento nella vita della Camera Nazionale della Moda Italiana.
Il pre-progetto di rinnovamento dell’Associazione, frutto dei contributi dei membri del Consiglio Direttivo uscente e di qualificati imprenditori, è stato presentato dal Presidente Mario Boselli e coralmente condiviso dall’Assemblea. I Soci riuniti ne hanno apprezzato i contenuti, in particolare: le innovazioni legate al diretto coinvolgimento dei protagonisti del mondo della moda; la nuova governance che prevede l’inserimento di figure imprenditoriali di primo piano; il cambiamento dello Statuto dell’Associazione anche al fine di consentire l’inserimento di un Amministratore Delegato.
Confermata la carica di Presidente per Mario Boselli così come il numero dei membri del nuovo Consiglio Direttivo che rimangono 17.
Tra i consiglieri eletti per il triennio 2013-2016 vi sono importanti personalità come Patrizio Bertelli, Diego Della Valle e Renzo Rosso.


Potrebbe interessarti anche