News

Bottega Veneta cambia location a Monaco di Baviera

staff
24 marzo 2011


Bottega Veneta ha inaugurato una nuova boutique a Monaco, in Maximilianstrasse 11.
Il nuovo store, 260 metri quadrati, è significativamente più grande del precedente negozio di Monaco del brand.
Disposto su due piani, il negozio offre una vasta gamma di prodotti Bottega Veneta, tra cui le collezioni di abbigliamento maschile e femminile, calzature, accessori, borse, fashion jewelry, eyewear, mobili e oggetti per la casa.
La boutique riflette il distintivo store concept Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier.
Ogni elemento degli interni, dai tavoli in noce alle maniglie delle porte rivestite in pelle, è stato realizzato su misura.
Tra le caratteristiche di design più rilevanti vi sono le vetrine verticali dalla linea aerodinamica, in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le pareti rivestite in ultra suede, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda, tinti su richiesta.
La discreta e sensuale palette cromatica, caratterizzata da sfumature neutre e tonalità opache della terra, esalta il senso di privacy, raffinatezza e comfort della shopping experience.
“Con questo nuovo negozio, molto più grande di quello precedente, siamo finalmente in grado di offrire una vasta gamma di prodotti Bottega Veneta ai nostri clienti di Monaco”, afferma il Direttore Creativo Tomas Maier. “Sono particolarmente contento perché mi piace il fascino di Monaco e la sua raffinatezza. So che i nostri clienti apprezzeranno la selezione di prodotti, il senso di privacy e il servizio offerto dal nuovo negozio Bottega Veneta”.
“L’apertura di un nuovo e più grande negozio a Monaco sottolinea l’impegno di Bottega Veneta per una continua crescita nei mercati in cui siamo ben consolidati”, afferma Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta. “Crediamo che anche i mercati maturi, compresa l’Europa, rappresentino una grande opportunità per Bottega Veneta e continuiamo per questo a svilupparli mentre il marchio si espande nei nuovi mercati”.


Potrebbe interessarti anche