Fashion

Boxer o slip, una calda estate al mare

staff
4 luglio 2012

L’estate è ufficialmente cominciata e il dilemma è come affrontare il caldo. Le nuove abitudini che riguardano il cambio di stagione ed i chili di troppo rimangono l’ossessone  costante. Alcuni  considerano questa la stagione più bella dell’anno mentre altri pensano sia la più faticosa. Abiti succinti e costumi mozzafiato costringono ad esibire un fisico che, durante l’inverno, si è lasciato un pò andare. Diverse ricerche, inoltre, mettono in evidenza come il problema della prova costume non sia un’ossessione solo al femminile. Diversi uomini corrono ai ripari per mostrare in riva al mare o sdraiati su un lettino i loro addominali scolpiti. Ci sono quelli che indossano i boxer per questione di praticità mentre altri, presi dalla vanità, scelgono gli slip dai colori cangianti.
Vilebrequin, attento al taglio perfetto e al dettaglio più esclusivo,  celebra l’estate con un costume dal peso di soli 250 grammi ravvivato da stampe  dal tratto grafico e, per ogni disegno esclusivo, descive   frutta,  fiori, conchiglie che giocano tra le righe, mentre le tinte unite offrono  una gamma di cinquanta nuances.
Hollister propone boxer hawaiani per uomini sportivi che amano essere al passo con la moda, ma allo stesso tempo non rinunciano a surfare tra le onde. Fantasie floreali ricoprono una vasta gamma di colori: rosso, rosa, blu e verde.
Beverly Hills Polo Club suggerisce boxer in tinta unita con lo stemma della bandiera americana stampato. Rosso, blu, verde e bianco sono i colori perfetti per l’uomo elegante che predilige la comodità e la riservatezza.
Speedo, marchio sportivo specializzato, offre slip dalle fantasie bizzarre: tempeste tropicali, pesci in mezzo al mare e stampe colorate. Nero e grigio, invece, sono i colori che Speedo sceglie per un uomo audace ma essenziale, che non vuole fare a meno di esibire gambe, addominali e braccia, duramente allenate durante la stagione invernale.
E voi che costume scegliereste per il vostro uomo?

 

Arianna Bonardi


Potrebbe interessarti anche