Gossip

Brad e Angelina sono marito e moglie

Veronica Gomiero
28 agosto 2014

jo

Un amore da favola il loro: la coppia più bella di Hollywood si è unita in matrimonio il 23 agosto. La conferma è arrivata solo oggi dal portavoce ufficiale della coppia che ha detto: “Sì, si sono sposati”.
Nozze segretissime quelle dei Brangelina che hanno deciso di celebrare la loro unione nel loro castello nel sud della Francia, Chateau Miraval.
Alla cerimonia solo pochissimi amici, familiari e ovviamente i sei figli della coppia, attivi partecipanti dell’organizzazione: i più grandi, Maddox e Pax, hanno accompagnato Angelina all’altare, Zahara e Vivienne hanno reso il tutto più romantico spargendo petali di rosa, mentre Shilo e Knox hanno avuto l’onore di portare gli anelli.

joll

Il tutto si è svolto tra le mura di casa attraverso un rito aconfessionale grazie alla licenza di matrimonio concessa da un giudice della California che ha accompagnato la coppia al fatidico sì.
Secondo i paparazzi la coppia si sarebbe dovuta lasciare centinaia di volte ed essersi sposata altrettante.
Hanno deciso di sposarsi dopo aver trascorso quasi tutto il 2013 separati: la Jolie con i figli impegnata in Australia con le riprese di “Unbroken”, e Pitt a Londra sul set. Pare che i due abbiano resistito bene alla lontananza mandandosi lettere d’amore come ai vecchi tempi.
E ora il lieto fine, una favola che nemmeno il miglior sceneggiatore avrebbe potuto pensare!


Potrebbe interessarti anche