Gossip

Brad e Kate, Agelina e Jared: nuovi amori per i neo divorziati?

Benedetta Fiorini
17 febbraio 2017

Sono passati solo sei mesi dall’annuncio del burrascoso divorzio dei Brangelina, tempo evidentemente sufficiente ai due divi per cercare nuovi compagni.

Da più di un mese, infatti, si sta palando del nuovo flirt di Brad Pitt, ora più in forma che mai, con Kate Hudson. L’attrice sembrerebbe arrivata ai Golden Globe del mese scorso con la stessa auto del biondo più bello di Hollywood, sfoggiando una mise a dir poco sfavillante (ed un pancino sospetto). Forse per catturare meglio gli sguardi del nuovo boyfriend? Chissà, voci parlano addirittura della volontà dei due di far incontrare i propri figli. La Hudson, che di bimbi ne ha due, ha sempre dichiarato di voler ampliare la famiglia…che sia giunta l’ora? Per ora possiamo solo dire che tra i due l’alchimia è forte e la volontà di tener riservata questa nuova storia altrettanta.

Quanto ad Angelina Jolie, arrivata dopo una lunga battaglia legale ad ottenere l’affidamento dei figli dai lei proposto, pare proprio si stia frequentando con Jared Leto, attore e già frontman dei Thirty Seconds to Mars. I due si sarebbero incontrati per la prima volta nel 2004 in occasione delle riprese di un film, e pare che Angelina abbia dichiarato di adorare trascorrere tempo in compagnia dell’allora cantante, sottolineando la visione comune dei due in campo politico e sociale.

È ancora presto per prevedere come queste nuove frequentazioni potranno evolvere, ma una cosa però è certa: i due belli che tanto ci hanno fatto sognare con la loro storia d’amore non stanno con le mani in tasca!


Potrebbe interessarti anche