Gossip

Brasile 2014: i mondiali più sexy di sempre

Giulia Ruggeri
28 maggio 2014

I mondiali di calcio sono alle porte, quest’anno si disputeranno in Brasile dove l’atmosfera sarà alquanto bollente. Le formazioni ufficiali non sono ancora state annunciate, ma i nomi dei possibili giocatori sono tutti noti.
Abbiamo così deciso di creare la nostra personale formazione con quelli che riteniamo gli 11 calciatori più sexy del momento, creando una squadra speciale e molto hot che sarebbe sicuramente molto apprezzata da tutte le donne del pianeta.

Ecco gli 11 football player che abbiamo selezionato:

Joe Hart
Inglese, classe 1987, è attualmente portiere del Manchester City. Quest’anno potrebbe scalzare il posto del portiere più sexy e romantico al più noto Iker Casillas della Spagna. Largo ai giovani!

Hugo Almeida
Portoghese, classe 1984. Attaccante del Besiktas, squadra turca.
Aggressivo in campo, l’abbiamo scelto come esponente della bellezza rude. È un vero macho: quelle che amano questa categoria hanno un nuovo idolo da seguire sul campo di calcio!

Wesley Sneijder
Olandese, classe 1984. Noto in Italia per essere stato fino al 2013 un calciatore molto amato dell’Inter, ora gioca per il Galatasaray in Turchia. Molti lo definisco uno dei giocatori più professionali nell’ambiente e noto al gossip per il matrimonio da favola con la bellissima attrice e modella Yolanthe Cabau Van Kasbergen, celabrato in Toscana nel 2010.

Maxwell Scherrer
Brasiliano, classe 1981, attualmente è difensore del Paris Saint German, ma ha anche giocato nell’Inter dal 2006 al 2009. Non ancora molto noto, è stato incluso per la prima volta nella nazionale brasiliana nell’estate 2013 e non possiamo che sperare di vederlo più spesso.

Erik Durm
Tedesco e giovanissimo, classe 1992. Difensore del Borussia Dortmund dove ha cominciato nel 2012, Erik è solo agli inizi della sua carriera calicistica, ma promette molto bene in tutti i sensi. Ci piace!

Xabi Alonso
Spagnolo, classe 1981. Soprannominato “El Senor” è un centrocampista del Real Madrid e uno dei più affascinanti giocatori degli ultimi anni. Giusto per non infierire, non è solo bello e talentuoso, ma è anche un bravissimo marito e padre di famiglia – è infatti sposato con Nagore Aramburu con cui ha 3 figli.
Ha un fratello calciatore e un altro arbitro, ma rimane lui il bello di famiglia!

Cristiano Ronaldo
Portoghese, classe 1985, giocatore del Real Madrid.
Non poteva mancare nella nostra classifica quello che viene considerato uno dei calciatori più sexy di sempre.
Apprezzatissimo dalle donne, non è solo bello, ma è anche uno dei calciatori più forti, dato che ha già vinto 6 palloni d’oro.
Lo aspettiamo sul campo e per chi non riuscisse a vederlo dal vivo può sempre andare a Madrid dove gli hanno persino dedicato una statua di 10 metri.

Olivier Giroud
Francese, classe 1986, è un attaccante dell’Arsenal. Fan sin da giovanissimo dell’umorista francese Rémi Gaillard tanto da essersi presentato durante un’esultanza con una maglietta in suo onore.

Yoann Gourcuff
Francese, classe 1986, gioca come centrocampista nell’Olympique Lione. In Italia lo abbiamo conosciuto quando giocava nell’ under 21 del Milan, dal 2006 al 2008.
Lo scorso 15 Maggio si è procurato una distorsione portando fuori il cane e speriamo davvero che questo non comprometta la sua partecipazione ai Mondiali.

Daniele De Rossi
Per concludere in bellezza non potevamo che inserire nel nostro team due calciatori tutti made in Italy. Il primo è Daniele De Rossi, giocatore della Roma, classe 1983.
Definito “Capit Futuro” dai tifosi giallorossi che lo vedono come il successore di Totti, amatissimo in Italia, è un giocatore molto serio, ma anche molto sexy.
Dopo il divorzio con Tamara Pisnoli ha ufficializzato la relazione con l’attrice Sarah Felberbaum, che gli ha recentemente dato una bambina di nome Olivia.

Claudio Marchisio
Classe 1986, attualmente gioca nella Juventus.
Inizialmente è stato definito da molti “Piccolo Lord” e poi “Principino”, per il suo modo di vestire e per il suo rispettoso comportamento in campo.
Fuori dal campo è un bravissimo papà di famiglia, sposato da giovanissimo con Roberta Sinopoli, fidanzata storica; hanno due figli, Davide e Leonardo.

Claudio, adesso possiamo dirlo, è sicuramente il nostro preferito… e il vostro qual è?

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche