Lifestyle

Brighton rocks!

Ludovica Ferrari
27 aprile 2012

E’ tempo di ponti e di vacanze, e il nostro tour alla scoperta delle mete chic nei dintorni della capitale inglese continua. In Inghilterra non c’è posto migliore di Brighton per un weekend fuori città: le spiagge, i negozi, i locali, la vita notturna è la vicinanza con Londra lo rendono il luogo perfetto per una scappatella rilassante.
A pochi passi dalla spiaggia si trova lo splendido Whitburn Lodge: questo delizioso B&B si trova all’interno di un tipico palazzo vittoriano, le stanze sono molto eleganti ma non pretenziose, la connessione wi-fi è gratuita, i letti mega comodi con lenzuola di cotone egiziano, le toilleteries di design e un servizio da the ad accogliervi in ogni stanza, completo di gustosi biscotti fatti in casa. La colazione viene servita fino alle 10 del mattino ed è possibile scegliere e ordinare ciò che si desidera, cucinato con i migliori ingredienti organici e di stagione.
I proprietari, Louise e Phil, hanno concepito questo luogo con dedizione e attenzione al dettaglio, e si vede. Il servizio è gentile senza essere invadente. La stanza One è la più grande, con alti soffitti ed enormi vetrate sulla baia. Tutte le stanze hanno il bagno, ma la stanza numero cinque si distingue per la una splendida vasca francese…Lush!

 

Ludovica Ferrari

 

Da 80£ a notte, whitburnlodge.com


Potrebbe interessarti anche