Advertisement
News

Brioni si espande in Cina

staff
6 giugno 2012

Brioni rafforza la sua presenza nel mercato asiatico con l’apertura di una nuova boutique a Hangzhou in Cina, una delle business area più significative scelta per diffondere l’unicità sartoriale e la qualità impeccabile dell’eleganza italiana. Brioni è pronta a rinnovare il guardaroba del gentleman cinese.
Ospitato nella lussuosa struttura del Hangzhou Tower Shopping City, la boutique apre le sue porte ad un’esclusiva clientela proveniente da diverse aree della Cina centrale e del nord east.

Il negozio si sviluppa su una superficie di oltre 100 metri quadri seguendo il sofisticato concept Brioni che vede l’utilizzo di materiali quali la lacca, l’ottone, il bronzo e la pergamena. Il richiamo alle influenze del design locale si svela attraverso l’utilizzo di materiali come il legno e le fibre naturali.

“L’apertura della nuova boutique è parte della strategia di espansione di Brioni; Siamo particolarmente orgogliosi di rafforzare stagione dopo stagione la nostra presenza in un mercato fondamentale come la Cina” – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Francesco Pesci.


Potrebbe interessarti anche