Voli

British Airways: upgrade gratuito per la nuova First Class Boeing 787 Dreamliner

Francesco Alberico
19 novembre 2015

British-Airways-B-787-Dreamliner

British Airways ha lanciato da poco il suo nuovo 787-9 Dreamliner, il primo dei quali infatti è stato consegnato alla compagnia aerea britannica alla fine dello scorso Agosto. È circa 6 metri più lungo del suo predecessore, il 787-8, quindi – oltre ad offrire ai passeggeri la cabina World Traveller (l’economy di British Airways), la World Traveller Plus (economy premium) e la Club World (business class) – accoglierà anche una cabina First, la prima per la flotta dei 787 di British Airways.
La nuova cabina First ha 8 posti, a differenza dei 14 solitamente disponibili sugli altri aerei di lungo raggio, e dunque garantirà una maggiore privacy per i clienti e un’esperienza di viaggio ancora più esclusiva.

Per celebrare l’arrivo della nuova First, British Airways propone un’occasione veramente unica per provare la lussuosa cabina: prenotando un viaggio andata e ritorno in Club World (la business class di lungo raggio) con la compagnia aerea britannica, infatti, si potrà richiedere un upgrade gratuito, godendo dei servizi della First Class per il viaggio di andata o per il viaggio di ritorno, prenotando e volando in andata entro il 31 Dicembre 2015, e in ritorno fino al 6 Gennaio 2016.


Potrebbe interessarti anche