Gossip

Britney Spears in forma e innamorata: merito del personal trainer

Clarissa Monti
21 dicembre 2016

britney-spears-1

Britney più che mai! Dopo un periodo piuttosto burrascoso, la reginetta del pop pare essere tornata alla ribalta. I rumors la vogliono felice, innamorata e in forma smagliante: tutto merito del suo personal trainer, il modello persiano Sam Asghari.

I due si sono incontrati sul set dell’ultimo video della cantante, “Sumbler Party”, e da allora sembrano inseparabili. Nessuna dichiarazione ufficiale, certo, ma i rumors imperversano, dal momento che sono stati più volte pizzicati dai paparazzi in atteggiamenti sin troppo confidenziali.

schermata-2016-12-20-alle-16-26-23

A quanto pare la pop star avrebbe addirittura affittato un attico tutto per lui vicino alla sua casa di Las Vegas, in modo da poterlo vedere sempre. “Britney si è invaghita di lui durante le riprese di Slumber Party, in parte anche perché vuole disperatamente trovare qualcuno. Sam le manda fiori, le dice le sente la sua mancanza, le ripete quanto è bella – ha rivelato una fonte a Heat Magazine – Ma papà Jamie è preoccupato dei motivi che lo portano a frequentare Britney”. Il padre della cantante temerebbe infatti che il nuovo toy boy (lui ha 22 anni, lei 35) possa approfittare della figlia per farsi pubblicità.

Che sia davvero sbocciato l’amore? Certo è che ad Asghari va il merito di aver fatto un ottimo lavoro di training: Britney sembra tornata ai tempi doro, con tanto di scatti acrobatici postati su Instagram a dimostrarlo!


Potrebbe interessarti anche