News

Brooks Bothers lancia il made to measure online

Flaminia Scarpino
14 marzo 2017

Brooks Brothers apre le porte alla primavera con un interessante progetto online. A partire da questo mese tutti gli amanti del made to measure possono infatti creare il proprio capo su misura firmato Brooks Brothers direttamente sul sito del marchio.

Con una varietà di oltre 160 tessuti, tra abiti e camicie, e con una vasta gamma di dettagli con cui impreziosire i modelli, il visitatore può sbizzarrirsi mettendo alla prova la propria abilità creativa.

Ma il brand americano non si ferma e pensa in grande: una volta ordinati i capi sulla piattaforma, il cliente può infatti richiedere un appuntamento in una delle boutique, a casa o in ufficio, per incontrare uno dei sarti Brooks Brothers che provvederanno a rendere ogni creazione perfetta e personalizzata.

Il brand ha poi deciso di offrire per tutto il mese di marzo uno sconto del 25% su tutti gli abiti su misura realizzati per gli store di Milano ( Via San Pietro all’Orto), Roma (Via del Leoncino), Verona (Via San Rocchetto), Londra ( 150 Regent Street), Madrid (Calle de Serrano), Polygone Riviera (119 Avenue des Alpes, Cagnes-Sur-Mer) e Francoforte (74 Neue Mainzer Strasse).


Potrebbe interessarti anche