Gossip

Buon sangue non mente

Carlotta Leva
28 settembre 2014

Spesso e volentieri, nella vita di noi comuni mortali, vi è l’abitudine di tramandare il lavoro di padre in figlio o tra fratelli.

Il mondo scintillante di Hollywood però segue la tradizione; abbiamo deciso di presentarvi una gallery con le coppie di fratelli e sorelle che più hanno avuto successo.

1

E come non partire dalle gemelle Olsen? Diventate famose grazie alla serie “Gli amici di papà”, hanno avuto una brillante carriera anche nel mondo della moda.

2

Altre sorelle sono Emily e Zooey Deschanel. Entrambi volti di Sky, la più grande Emily è protagonista di Bones mentre Zooey interpreta Jess in New Girl.

3

Parlando invece di coppie di fratelli, è d’obbligo menzionare i Wilson; Luke e Owen sono stati definiti da Forbes come i fratelli più famosi del mondo.

4

La famiglia Gyllenhaal ha cresciuto due divi di Hollywood; Jake conosciuto per “I segreti di Brokeback Mountain”, “Donnie Darko” e tanti altri; Maggie invece per “Il cavaliere oscuro”.

5

Ora due bellissimi; Liam e Chris Hemsworth. Liam è stato protagonista della saga Hunger Games mentre il fratello Chris, è il supereroe Thor.

6

Terminiamo con le sorelle Mara. Rooney ha interpretato la saga “Uomini che odiano le donne” mentre Kate, più piccola, ha recitato nell’acclamatissima serie House of Cards.

Ovviamente all’appello mancano tanti altri, ma questi sono i nostri preferiti.

E voi cosa ne pensate? Quali sono le coppie che più amate?


Potrebbe interessarti anche