Advertisement
Food

Art et goût de la table: buonissimi da mangiare e divertentissimi da fare

Simona Micheletto Castelli
12 ottobre 2013

131012 Art_GOUT

Per un dolce spuntino ma anche per passare un divertente pomeriggio, i biscotti sono un’ottima idea per fare o per preparare una merenda in un piovoso pomeriggio autunnale.

Bettina De Vettor ha abbandonato una carriera da manager per seguire la sua passione di bambina e creare Biscotteria Bettina, un’azienda che produce un prodotto artigianale e tradizionale in modo moderno e innovativo… quanto basta. Tra i biscotti prodotto il Tronchetto tiramisù un delizioso biscotto a base di farina di frumento, burro, zucchero di canna, latte, cioccolato ispirato a uno dei dolci più amati della tradizione italiana, perfetto accompagnato con una crema al mascarpone.

Silikomart presenta il kit Cookie Choc, composto da un pratico tagliapasta (dotato di un manico intercambiabile ed ergonomico con impugnatore in silicone) e da uno stampo in silicone che permette di preparare biscotti in pasta frolla con placchette in cioccolato o gelee di frutta, perfetti come snack o dessert o biscotti in preparazioni salate con sfiziose gelatine al pomodoro da proporre come originali antipasti.

Simona Micheletto Castelli

Biscotti artigianali | Tronchetto tiramisù – Biscotteria Bettina (www.biscotteriabettina.it)
Set per biscotti a forma di cuore | kit Cookie Choc versione Hearts – Silikomart (www.silikomart.com)


Potrebbe interessarti anche