Beauty

Buonumore e benessere con i trattamenti aromatici Delarom

Barbara Micheletto Spadini
17 giugno 2011

Iniziare o concludere la giornata con una sferzata di energia grazie agli olii essenziali naturali e agli estratti provenienti dalla macchia mediterranea?
Delarom ha sviluppato, attraverso la psicologia degli aromi, una linea da bagno all’olio di arancio bio, in grado di regalare benessere e influire positivamente sull’umore.
Shampooing Douche, Gel Douche, Latte Corpo e Sucre d’Orange Exfoliant garantiscono un trattamento completo di corpo e capelli totalmente naturale.
Lo Shampooing Douche ai fiori d’arancio bio, soluzione ideale per tutta la famiglia, lascia i capelli morbidissimi e brillanti.
Il Gel Douche all’olio essenziale d’arancio regala idratazione e morbidezza durante il bagno quotidiano. A base di fiori d’arancio bio, rinfresca e al tempo stesso lascia la pelle morbida e profumata.
Sucre d’Orange Exfoliant è uno zucchero profumato all’olio essenziale d’arancio che esfolia dolcemente la pelle del corpo eliminando le cellule morte della superficie epidermica. Il risultato è una pelle piacevolmente morbida al tatto e deliziosamente profumata.
Il Latte Corpo ai fiori d’arancio e al burro di karité – entrambi bio – è un trattamento che sfrutta tutte le virtù degli olii essenziali vegetali e degli estratti naturali per nutrire l’epidermide in profondità e prolungare la sensazione di benessere.
E per il viso Arôme Equilibrant Oxygenant, Arôme Equilibrant Anti-Age e Arôme Equilibrant Hydratant: il primo perfetto per eliminare le tossine, il secondo per ridurre la formazione di rughe e micro rughe e il terzo per rendere la cute più soffice e luminosa. Gli Arôme si applicano mattino e sera prima dell’abituale crema di cura.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche