Advertisement
Beauty

Bye bye cellulite!

Barbara Micheletto Spadini
21 marzo 2011

Combattere la cellulite? Con i numerosi trattamenti “su misura”, che agiscono 24 ore su 24, oggi è possibile.
Il punto di partenza per contrastare questo fastidioso inestetismo é mangiare in modo sano, praticare un po’ di sport e agire dall’interno: il Decotto di Betulla senza zucchero Weleda, grazie alla forza purificante delle giovani foglie di betulla, attiva il metabolismo dei liquidi, libera il corpo dalle tossine e purifica l’organismo.
Il Decotto di Betulla è particolarmente indicato in primavera per ritrovare benessere, leggerezza, e vitalità.
Altrettanto preziose le tisane da bere nel corso della giornata. Mettete in infusione un cucchiaio di una miscela ottenuta mescolando 50 grammi di spirea olmaria, 20 grammi di bardana, 20 grammi di semi di anice e 20 grammi di sambuco e consumatene 3/4 tazze al giorno.
Il primo gesto del mattino sotto la doccia?Un massaggio sul corpo bagnato di “questione di peeling” di Lush, con zucchero, zenzero e finocchio drenante.
I granelli di zucchero equosolidale stimolano la circolazione e rendono la pelle liscissima.
A seguire, la crema cellulite effetto caldo o effetto freddo di Frais Monde.
La prima per pelli robuste, spesse e normali, la seconda per pelli sensibili e delicate.
Grazie a 5 principi attivi, tutti estratti da piante, Spa Cell è una linea anti-cellulite, snellente e riducente.
La crema rimodellante di Helan, con Alghe brune della Bretagna, combatte gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia con la piacevolezza di un’emulsione idratante e setosa al tatto. Centella, Ippocastano, Meliloto, Mirtillo e Rusco sono gli alleati perfetti per drenare i liquidi ristagnanti.
Anticell +, di Bottega Verde, é un guanto rimodellante lipodissolvente, esfoliante e anticellulite semplicissimo da utilizzare. Il guanto é in tessuto speciale dalla doppia texture: la parte ruvida serve per esfoliare e preparare la pelle, la parte liscia, imbevuta di una formula speciale anticellulite, serve per far penetrare in profondità gli attivi.
Voglia di massaggio? L’olio delle Fate di Erboristeria Magentina, da spalmare dolcemente sul corpo, aiuta a combattere la cellulite e drena i ristagni linfatici.
Questa miscela preziosa conforta le donne in ogni loro problema, agisce sul quarto Chakra, aprendo il cuore a nuovi sentimenti.
A fine giornata, il superconcentrato Notturno Anticellulite di Collistar, grazie ad un’elevatissima concentrazione di principi attivi, é
l’anticellulite più venduto in profumeria per le sue straordinarie performance in fatto di efficacia, innovazione e praticità d’uso.
Studiato ad hoc per la notte, é perfetto sia come trattamento a sé, sia per affiancare i trattamenti anticellulite diurni e accelerarne i
risultati.
Notte dopo notte, gli inestetismi della cellulite si riducono e dopo un mese di trattamento la silhouette è come ridisegnata.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche