News

Café Zero partner dell’NBA 3X Tour 2013

Caterina Giso
13 luglio 2013

pillola130713

Café Zero è tra i main sponsor del Tour NBA 2013, organizzato dalla National Basket Association in collaborazione con l’Agenzia del Turismo del Friuli Venezia Giulia, che vedrà la presenza dei giganti del basket americano in 5 città italiane.
La partenza è stata a Torino, mentre il il 6 e il 7 luglio è la stata la volta di Milano con la partecipazione di Rudy Gay dei Toronto Raptors e del dance team delle Brooklynettes.
Un concentrato di emozioni e divertimento in piazza del Duomo, dove lo staff di Luuk Magazine ha avuto il piacere di incontrare la giovane Maria Teresa Parrello, responsabile marketing di Algida, che ci ha raccontato della voglia Cafè Zero di trasmettere il proprio messaggio di dinamicità, divertimento e azione. Non a caso la sorpresa di Cafè Zero dell’estate è il nuovo gusto Menta Shock, un momento di pura emozione in cui la freschezza estrema della menta incontra la cremosità del gelato alla vaniglia, che esplode in uno shock di gusto quando si fonde con i piccoli cristalli di ghiaccio e cacao in superficie.

11-CZ STAND 1A

Maria Teresa ci rivela anche che continuerà la collaborazione con i grandi chef (ha preso il via al Taste of Milano di quest’anno l’unione tra Algida ed Ersnt Knam) per far sì che il gelato Algida, oltre ad essere dedicato al grande pubblico, diventi anche un prodotto gourmet per i palati più raffinati.
Ora non ci resta che seguire le altre tappe del Tuor di Cafè Zero:
a Napoli, 13-14 luglio, con la partecipazione del dance team delle Brooklynettes insieme a Marco Belinelli dei Chicago Bulls, ospite d’onore a Cagliari, il 7-8 settembre, e a Trieste, il 14-15 settembre, dove sarà protagonista invece il Boston Celtics Dance Team.

Per saperne di più ed essere sempre aggiornati sull’evento, basta seguire la fanpage ufficiale di Café Zero.

Caterina Giso


Potrebbe interessarti anche