Advertisement
Beauty

I calendari dell’avvento beauty 2016

Giovanna Lovison
18 novembre 2016

42

Natale è un periodo magico e, inutile negarlo, prima o poi tutte ne subiamo il fascino. Se siete beauty addicted patentate, sapete bene che oltre a decorazioni luminose, alberi di Natale e carta da regalo è il momento migliore dell’anno per testare nuovi prodotti. Proprio per questo motivo ci sono i calendari dell’avvento beauty, pensati appositamente per fare un regalo gradito alle amiche più fortunate o per riservare a noi stesse una coccola speciale al giorno nel mese più speciale dell’anno.

Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, sia che siate patite della manicure, del make up, dei profumi o della cura della pelle e del corpo. Spulciando nella nostra lista, tutte riuscirete a trovare il calendario su misura per voi. Se ne sceglierete più di uno, avrete tutta la nostra stima.

  • Con un design vintage e decorazioni retrò nei colori più amati del Natale, il calendario dell’avvento di The Body Shop è, prima di tutto, un piacere per la vista da mettere in bella mostra. Preparatevi a una bella dose di prodotti per il viso, il corpo, trucco ed accessori vari.

  • Lusso puro in pieno stile vintage che ricorda la Old Hollywood: questo è il modo migliore per descrivere il calendario Charlotte Tilbury 2016 Holiday Advent Calendar. Al suo interno, tante miniature dei prodotti più amati della make up artist delle celeb, dalla maschera miracolosa per preparare la pelle al trucco, passando per il rossetto iconico e la palette ispirata ad una dea delle feste. In più, vogliamo parlare della confezione tutta da riutilizzare?

  • Benefit è un marchio che conquista in modo trasversale: dalle più giovani grazie ai pack accattivanti alle più esigenti che vogliono solo formule speciali e resa impeccabile. Ecco perché il Calendario dell’Avvento Benefit è il regalo perfetto per tutte. Tra i must, il primer The Porefessional, il blush Dandelions e l’illuminante High Beam.

  • NYX è sbarcato da poco in terra italiana ma ha al suo seguito uno stuolo di ammiratrici. Se siete patite del make up, ecco il calendario dell’avvento che fa per voi. Ispirato ad una valigia, vi accompagnerà durante il mese di dicembre attraverso 24 allettanti destinazioni. Se siete attente l’avrete capito: l’idea viene dalle tonalità delle Soft Matte Lip Cream, gli amatissimi rossetti liquidi NYX. Che ce ne sia qualcuno nascosto lì dentro?

  • Se avere una pelle perfetta è il desiderio che esprimete ogni anno alla Vigilia di Natale, il calendario Clarins lo esaudirà con le preziose minisize skincare, tra le quali il Booster Detox, il Tonico Camomilla, l’Huile Orchidée Bleue. Non mancano poi alcuni must have della maison in tema di make up.

  • ASOS.it è uno dei nostri siti di riferimento per quanto riguarda accessori ed abbigliamento ma anche la sezione beauty non è niente male. Un’occasione perfetta per provare un po’ di prodotti (difficili da reperire in Italia) è il calendario beauty, un mix perfetto di trucco e proposte per capelli e skincare. Nelle caselline troverete dalla Crema illuminante istantanea Pro-Radiance di Elemis al burro cacao Burt’s Bees, dai prodotti Egyptian Magic alla mini polvere volumizzante per capelli Batipste.

  • Se avete il naso esigente e raffinato di un profumiere, non ci sono dubbi: sul calendario dell’avvento Jo Malone c’è scritto il vostro nome. Tantissime lussuose minisize di profumi e creme per il corpo per tutti i gusti, perfette anche da tenere in borsetta o per vacanze e week end fuori città.

  • Il calendario Lush dura solo 12 giorni ma vi possiamo assicurare che le soprese sono talmente colorate, divertenti, profumate e rilassanti che finirete per aprire tutte le caselle in un giorno solo! Bombe da bagno, profumi solidi, olii di massaggio e quanto mai possiate desiderare per preparare la vostra pelle alle notti più infuocate.

  • Qualità impeccabile, prezzo mini e tanti prodotti per trucco, viso, corpo e capelli sono le promesse del calendario dell’avvento Sephora che, con una confezione elegantissima ed ispirata ad un lussuoso salone delle feste, vi regalerà un tocco di bellezza in più ogni giorno.

  • La firma grafica è di Jeremyville, artista, pittore e fumettista di fama mondiale ma i contenuti sono scelti tra i must di Kiehl’s, leader assoluto nella cura della pelle di tutto il corpo. Per tutto l’anno che verrà, tonici, creme, sieri e maschere non saranno più un problema con questo ricchissimo e coloratissimo coffret.

  • La proposta Essence più che un calendario ricorda un vero e proprio pacco regalo. A un prezzo piccolissimo, avrete a portata di mano 24 tra i prodotti di trucco più famosi del brand tedesco più divertente ed amato dalle ragazze.

  • Racchiude in sé tre eccellenze diverse il calendario dell’avvento L’Occitane: il magazine francese “My Little Paris”, l’illustratrice giapponese di moda e lifestyle Kanako e il marchio campione di cura della pelle a 360°, L’Occitane. Per voi, oltre alle celeberrime creme mani che in inverno sono una manna dal cielo, gli iconici prodotti alla mandorla e al burro di karitè.

  • Bare Minerals è il brand pioniere del trucco minerale ed è proprio al trucco che è interamene dedicato il calendario dell’avvento. All’interno delle caselle si nasconde un po’ di tutto: diverse polveri minerali, rossetti, prodotti per la base, ombretti e…un comodissimo specchietto.

  • Dalle manicure più sobrie per il colloquio di lavoro a quelle più pazze e brillanti per i party natalizi più sfrenati: nel calendario Ciatè London Mini Mani Month c’è tutto quello che una nail addicted possa mai desiderare. Un mese per scartarlo, un anno intero per testare tutti i prodotti.

  • L’idea di Bottega Verde è davvero super: invece che caselle da aprire, troverete 24 piccoli e deliziosi mini pacchettini da scartare e che riveleranno non solo prodotti beauty ma anche decorazioni per la casa e piccoli accessori. Per sentirsi sotto l’albero un po’ tutti i giorni.


Potrebbe interessarti anche