Beauty

Calendario dell’avvento beauty: tutti i must have per Natale 2017

Kiki
17 novembre 2017

Natale non è Natale senza un calendario dell’avvento: aprire un cassettino alla volta, alla scoperta delle sorprese che vi si nascondono, è senz’altro il modo migliore per arrivare al 25 dicembre con il sorriso stampato sulle labbra. Se poi il calendario è a tema beauty, non potremo che fare i salti di gioia!

Ogni brand ha il suo: che siate delle patite di skincare o delle amanti della manicure, che abbiate voglia di sperimentare nuove fragranze o che desideriate provare tutte le novità make up dell’anno, di certo troverete quello che fa al caso vostro.

È l’idea regalo perfetta per la nostra amica beauty addicted, ma anche una speciale coccola da dedicare a noi stesse ogni giorno e viziarci con un mese di piccole sorprese in vista delle feste. Per non parlare del fatto che è un’ottima occasione per poter testare ad un prezzo super conveniente i best seller del nostro marchio del cuore o di un brand appena scoperto…da portare poi in vacanza con noi grazie al formato mini!

Sfogliate la gallery per scegliere il calendario dell’avvento più adatto a voi: per accompagnarvi a tutto beauty verso questo Natale 2017.

  • Dura solo 12 giorni, ma vi stupirà con effetti straordinari: tra bombe da bagno, balistiche e oli da massaggio, il calendario di Lush è un’esplosione di profumi e colori (90,95 euro).

  • 24 scatoline per altrettante sorprese in formato mini: se amate la cosmetica green di Yves Rocher questo è il calendario beauty che fa per voi (49,95 euro).

  • Skincare viso-corpo e make up, sia in formato travel che full size: non manca proprio nulla nel prezioso scrigno natalizio di Clarins. (120 euro).

  • Si chiama Holiday Wônders il calendario total pink firmato Lancôme: 24 meraviglie beauty da scoprire un giorno alla volta, da Teint Ultra Idole a Miracle Eau de Toilette, da Génifique Sérum ad Absolu Precious Cell Day Cream (108 euro).

  • A tutto green: il Calendario dell’Avvento by Dr. Hauschka farà impazzire le amanti della cosmetica naturale e bio (79 euro).

  • Dieci giorni di bellezza con il Calendario dell’Avvento di Nuxe: contiene infatti 10 dei prodotti bestseller del brand, tra cui l’Huile Prodigieuse in full size da 50 ml (59,90 euro).

  • Dura solo 8 giorni ma ne sarà valsa la pena: ogni cassettino di Beauty Secrets by Mediterranea contiene un prezioso alleato bellezza, dal mascara alla crema per il contorno occhi, dalla terra al balsamo labbra (119 euro).

  • Se il vostro desiderio è arrivare a Natale con una pelle perfetta, il Calendario dell’Avvento firmato L’Occitane è quello che fa per voi: ogni giorno rivela una nuova sorpresa, dall’Olio Jeunesse Divine all’Arlésienne Eau de Parfum, dalla Crema Mani Fleurs de Cerisie al Balsamo ai 5 Oli Essenziali (99 euro).

  • Quest’anno e per la prima volta anche Kiehl’s firma il suo Calendario dell’Avvento: è stato disegnato dall’artista Kate Moross e contiene, tra le altre cose, anche 3 bestseller in formato standard del marchio, inclusi il Lip Balm #1, il contorno occhi Avocado Eye e la crema mani Ultimate Strenght Hand Salve (69 euro).

  • Il Winter Wonderland di Sephora vi farà arrivare a Natale con il sorriso, tra maschere notte, doccia schiuma profumati, smalti e rossetti tutti da provare (39,90 euro).

  • Sexy, vintage e lussuoso: il Calendario dell’Avvento Naughty and nice magic box di Charlotte Tilbury vi coccolerà con 12 sorprese make up e skincare….strepitose! (185 dollari)

  • Una collezione delle fragranze più iconiche della Maison, ma anche degli spray per ambienti e delle candele, in un prezioso cofanetto firmato da Jonathan Saunders: aprite i cassettini del Calendario dell’Avvento Crazy, Colourful Christmas di Jo Malone e fatevi accompagnare in un viaggio olfattivo che renderà ancor più magico il vostro Natale (339 euro).

  • Per le amanti di unghie e manicure la scelta perfetta è il Calendario dell’Avvento Ciatè 2017: troverete non solo gli smalti più celebri del brand, ma anche top coat, basi e accessori diversi da scoprire ogni giorno (su Feelunique a 63 sterline).

  • Si chiama San Francisco Winter Wonderglam e contiene 12 tra i must have firmati Benefit Cosmetics in formato mini, dal They’re Real Mascara al Pore-Professional (76 dollari).

  • 24 giorni con Clinique: dalla skincare al make-up, con un fantastico pennello incluso, alla scoperta di tutti i must have del marchio (sul sito di Selfridges a 75 sterline).

  • Un incanto natalizio firmato Harrods, che custodisce tutti i beauty brand più glamour del momento, da Bobbi Brown a Marc Jacobs, da Givenchy a Huda Beauty (250 sterline).


Potrebbe interessarti anche