Beauty

Cambi di stagione per la pelle

Claudia Occhipinti
7 novembre 2014

1. copertina

Fino a qualche settimana fa, l’estate sembrava non voler andare via, poi è arrivato l’autunno e bruscamente ci avviciniamo all’inverno. Uno choc per la nostra pelle: eppure la soluzione c’è, basta usare i prodotti giusti e la nostra pelle sarà radiosa anche tra il grigiore invernale.

Le paroline magiche per avere una pelle perfetta anche a temperature rigide, sono: nutrire, lenire e riparare; quindi è essenziale utilizzare dei prodotti che la rendono sana e dal colorito fresco.

Rodial ha creato la linea idratante e nutriente Super Food, con super alimenti come Omega 3, 6, 9, olio di Marula e Vitamine, per donare alla pelle un aspetto giovane, sano e bello! Utilizza la crema da giorno Stemcell super food day cream, per un aspetto riposato e luminoso. La notte concediti un impacco con Stemcell super food facial oil. Un super concentrato di vitamine per nutrire e rigenerare la pelle.

2. Rodial

Eisenberg ci consiglia una linea dalla formula high tech, fatta di prodotti dall’alta sensorialità ed ergonomicità. La sera, dopo il lavoro e la vita frenetica quotidiana, dobbiamo dedicarci un dolce momento per coccolare la nostra pelle e prendercene cura in pochi gesti. Utilizziamo Soin Velouté Démaquillant Hydratant, un latte cremoso che elimina delicatamente il trucco e le impurità dal viso. La pelle sarà morbidissima e vellutata. Rinfrescare e lenire è quello che ci vuole: concludiamo con la Lotion Tonique, fresca e calmante da nebulizzare sul viso, ottima anche la mattina.

3. Eisenberg

Non dimentichiamoci del contorno occhi: una delle parti più delicate del viso che ahimè accoglie le temutissime occhiaie che ingrigiscono lo sguardo. Liz Earle ci consiglia Daily Eye Repair, un’intensa crema a triplice azione che ristruttura la pelle grazie all’olio di borragine idratante, gli antiossidanti protettivi beta-carotene, vitamina E naturale e l’echinacea dall’effetto lenitivo. Via il grigiore e le borse sotto gli occhi! Inoltre contiene Spf 10 per difenderci dai raggi ultravioletti anche quando fuori non mancano i nuvoloni.

In esclusiva su QVC.

4. Liz Early

Lo sapevate che il burro di Karité è un ottimo alleato di bellezza? L’Occitane grazie al sapiente lavoro di 15.000 donne del Burkina Fasu, ci propone un duo davvero perfetto per avere labbra e mani morbidissime!

In inverno infatti, le mani e le labbra sono più che mai soggette a screpolature, taglietti… il freddo non risparmia proprio nulla; così dobbiamo proteggerle e nutrile, per averle sempre morbide e vellutate.

Utilizziamo quindi la crema mani e il balsamo labbra bouquet de vanille karitè, per curare le screpolature e avvolgere mani e labbra in una golosissima fragranza. Il tutto corredato da una graziosissima cup perfetta per la stagione!

5. l'Occitane

Una pochette, tre prodotti magici di bellezza: dal 7 al 30 novembre 2014 Clarins ci propone un beauty trio straordinario in omaggio con l’acquisto di una sola crema viso antietà. La pochette contiene:  Baume Beauté Eclair, una pozione che distende istantaneamente i tratti, cancella  i segni di fatica, risveglia lo splendore del colorito e assicura al make-up straordinaria tenuta. Doux Peeling, una crema esfoliante delicata priva di granuli, perfetta anche per la pelle più sensibile, per rimuovere cellule morte e impurità. Infine, Eclat Minute Embellisseur Lèvres, il gloss effetto “rimpolpante” che, in meno di un minuto, ricolma e rende più belle le labbra! Ricordati di portarlo in ufficio!

Immagini 1030


Potrebbe interessarti anche