Advertisement
Beauty

Cambia look in un attimo con Twistmania di Collistar

Claudia Occhipinti
27 giugno 2014

1. Collistar

Siete donne dinamiche sempre attente all’immagine, che deve essere perfetta in ogni occasione, e sempre al passo con le ultime tendenze make-up? Allora, la nuova collezione TWIST MANIA firmata Collistar, è ciò che fa per voi! Super brillante e dal tocco glam, la nuova limited propone i prodotti TWIST in formato XS e XL, perfetti da tenere in borsa e da testare, sfoggiare e scambiare in ufficio tra colleghe o in giro con le amiche per creare look luminosi e freschi.

I TWIST XS GLOSS UTLRABRILLANTI sono caratterizzati da quattro tonalità perfette per l’estate: il rosso amarena, il corallo, il rosa e un nude dai riflessi dorati. Estremamente confortevoli sulle labbra, dal finish extra lucido, conferiscono un velo di colore ultraleggero ma intenso, che non va via per ore! Realizzati in un formato molto comodo che ricorda quello di un rossetto, sono perfetti per un’applicazione precisa anche se veloce.

I TWIST XS OMBRETTO ULTRABRILLANTE sono straordinariamente brillanti. La texture ultra setosa fa si che l’applicazione risulti facile, veloce e precisa grazie anche alla punta arrotondata, che si adatta perfettamente alle palpebre. Super pigmentati, con perle Crystal, e dal finish iridescente, è possibile modularne l’intensità, in base al look che si desidera creare. Inoltre i nuovi colori – l’oro rosa e il platino – sono perfetti per creare dei make-up da sfoggiare in occasioni particolari.

2. Collistar

Ma oltre al formato XS, che ben si adatta alle zone più piccole del viso, come occhi e labbra, Collistar ha realizzato un formato più grande, ovvero i TWIST XL, per le zone del viso più estese, come guance e zigomi. Se avete sempre sognato un colorito fresco e sano per le vostre guance, i nuovi TWIST XL FARD SATIN diventeranno gli alleati della vostra bellezza “bonne mine” dai quali non potrete più separarvi. Facilmente sfumabili, al solo contatto con la pelle la texture si trasforma magicamente in un delicatissimo velo poudré, setoso e dal finish naturale ed elegante. Disponibili in quattro nuance, petalo, orchidea, legno di rosa e geranio, sono perfetti da abbinare a qualsiasi look.

Certamente non poteva mancare un prodotto che mettesse in risalto l’abbronzatura, così ecco a voi TWIST XL ILLUMINANTE, nelle tonalità del beige dorato e del bronzo dorato, perfetti per creare dei punti luce sia per il viso che per il decolleté. Caratterizzati da una texture cremosa ma leggera, sono perfetti per valorizzare la pelle ambrata o per tocchi chic nelle serate in città.

Infine ecco un altro pezzo forte della collezione, ovvero i nuovi smalti 2014 in edizione limitata. Siete creative? Amate sbizzarrirvi e dare sfogo alla fantasia? Ecco la coloratissima linea di smalti che si caratterizza più che mai per originalità, brillantezza ed estrosità. Tre finish differenti per unghie come gioielli!

3. Collistar

Quattro nuove colorazioni di Smalto Gioiello Effetto Strass, super chic e brillante dall’effetto tridimensionale, per trasformare le vostre unghie in pietre preziose.

Per effetti particolarmente creativi sulle unghie e per giocare con i contrasti, i nuovi Smalti Top Coat Effetto Paillettes sono perfetti per illuminare il vostro look, sia applicati da soli che su una base chiara o scura.

Se invece amate le colorazioni di grande impatto, forti e decise, non potete farvi sfuggire i nuovi Smalti Gloss® Effetto Metallico, per unghie luminose e dai riflessi tipici dell’alluminio.

Non vi stancherete mai di giocare e sperimentare con i colori delle nuovissime collezioni firmate Collistar.

Claudia Occhipinti


Potrebbe interessarti anche