News

Campagne A/I 2013-14: Mert&Marcus per Versace, Gucci e Giorgio Armani

Gianluca Maspero
12 settembre 2013

Prolifici come sempre, Mert&Marcus hanno realizzato diverse campagne per la prossima stagione, e in particolare quelle di tre giganti della moda quali Versace, Gucci e Giorgio Armani.

01

Della prima sono protagoniste le carismatiche top model Kate Moss e Saskia de Brauw, per l’occasione tinte l’una di rosso e l’altra di biondo platino. Le foto sono state scattate in uno studio vuoto e l’attenzione è tutta sulla collezione, fra latex, pelliccia e colori saturi e brillanti, quali nero, rosso e giallo.

01

A dominare la campagna di Gucci è invece il fascino spigoloso di Abbey Lee Kershaw, già testimonial del profumo Flora della Maison. Appoggiata ad una poltrona nera su un semplice sfondo blu, la modella australiana sfoggia una collezione aggressiva e dal tocco fetish, le cui tinte scure contrastano nettamente col suo incarnato diafano.

01

Un’altra modella inconfondibile, la nostra Mariacarla Boscono, è infine protagonista della campagna di Giorgio Armani, in compagnia di Florian Van Bael. Grazie all’eleganza e alla raffinatezza della collezione, combinata con il genio creativo dei due fotografi e dei loro collaboratori, le sole due immagini finora diffuse promettono bene per l’intera serie.

Gianluca Maspero

Guarda la gallery:

02

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


Potrebbe interessarti anche