Gossip

Campari sceglie Kate Hudson come protagonista del Calendario 2016

Valeria Boraldi
1 ottobre 2015

Kate Hudson Campari

Gli scatti dell’edizione 2016 del Calendario Campari avranno come protagonista l’attrice ed imprenditrice Kate Hudson. La bionda californiana, divenuta famosa grazie alla sua interpretazione nel film Almost Famous, verrà immortala dall’obiettivo del fotografo di moda Michelangelo Di Battista.

La vincitrice di un Golden Globe porterà in scena il tema della BitterSweet Campaign, il cui concept si rifà all’immagine dualista delle elezioni presidenziali, caratterizzate dalla presenza dei due fronti antagonisti.

Kate Hudson Campari 2

La metafora utilizzata per dar vita al frizzante e vivace calendario, porterà la Hudson ad interpretare e far nascere sul set dello shooting la competizione tra la miscela Bitter, invitante ed accattivante, e quella Sweet, dal sapore più morbido e leggero, vestendo i panni dei rispettivi opposti “candidati alla presidenza”. In questo modo, le due varianti del cocktail si sfidano, incarnandosi nella figura di Kate Hudson, esempio di una personalità vivace e solare, portando così sulle pagine del Calendario 2016 l’atmosfera briosa ed allegra che traspare costantemente dalle pubblicazioni di Campari.


Potrebbe interessarti anche