News

Canada Goose: apre il suo primo store europeo in Regent Street

Clarissa Monti
25 novembre 2017

Grandi celebrazioni per il 60esimo anniversario di Canada Goose: il marchio ha voluto festeggiare questo importante traguardo inaugurando a Londra il suo primo monomarca in Europa e presentando negli scorsi giorni una sfilata-evento presso la Canada House in Trafalgar Square.

Il nuovo flagship store si trova al civico 244 di Regent Street, nel cuore di Soho: 500 metri quadrati distribuiti su due livelli che riflettono appieno l’identità tutta Made in Canada del marchio, tra marmi bianchi e statue di orsetti polari. La boutique ospita l’intera gamma Canada Goose, dai parka alle giacche – compresa la London Jacket creata in esclusiva per la nuova boutique –, dai maglioni agli accessori, fino alla linea di abbigliamento per i più piccoli: “Funzionalità, qualità, tradizione e autenticità sono le uniche cose che contano per noi – ha raccontato il presidente e amministratore Dani Reiss durante un’intervista al Sole 24 Ore – Le nostre giacche sono fatte per durare e per proteggere dal freddo”.

Si tratta solo del primo step nell’ambizioso progetto di espansione retail del brand, che prevede di aprire circa una ventina di negozi worldwide nei prossimi due anni. Tra le mete prescelte anche Milano.


Potrebbe interessarti anche