Beauty

Cannes 2016: i beauty look più belli sul red carpet!

Kiki
20 maggio 2016

copertina

Le abbiamo viste calcare il red carpet di Canens 2016 sfoggiando gli outfit più eleganti, i gioielli più audaci, gli hairstyle più interessanti e copiabili per la primavera-estate 2016: come tutti ben sappiamo, in questi giorni le celeb di tutto il mondo sono riunite sulla Croisette per la kermesse cinematografica più blasonata al mondo.
In attesa di sapere chi vincerà l’attesissima Palma d’Oro, che verrà assegnata domenica 22 maggio, ecco i best beauty look delle star che abbiamo selezionato per voi: dall’eleganza da vamp di Rosie Huntington-Whiteley, al tandem delle sorelle Moss, passando per lo sguardo tutto lustrini e pailettes di Eva Longoria, per arrivare maquillage shock di Kristen Stewart e Aishwarya Rai. Scoprite nella gallery!

  • La seconda è la star di Bollywood Aishwarya Rai, che non poteva passare inosservata con un rossetto shock color lavanda che accompagna uno smokey eye scuro.

  • Labbra rouge come il vestito, occhi enfatizzati da eyeliner e ombretto non troppo marcato e chignon super chic per la bionda Rosie Huntington-Whiteley.

  • Bellissima Amal: la signora Clooney si è presentata sulla Croisette con una cascata di boccoli portati lateralmente. Il focus è tutto sulle labbra corallo che si abbinano perfettamente ai pendenti alle orecchie, mentre per gli occhi ombretto neutro e un filo di mascara.

  • Jordan Dunn ha illuminato la Croisette con un make-up grafico e molto luminoso: l’eyeliner è marcato, effetto cat-eye esagerato, mentre labbra e palpebre giocano con una raffinata tonalità di rosa iridescente e il raccolto è caratterizzato da un morbido intreccio.

  • Per rimanere in famiglia, ecco la sorella minore di casa Moss: Lottie ha calcato il red carpet sfoggiando sul suo viso di porcellana uno smokey eye marrone scuro illuminato da sprazzi dorati e labbra con un velo di gloss.

  • Super raffinato il make-up scelto da Kate Moss, caratterizzato da uno smokey eye sui toni del brown con eyeliner dal tratto allungato, labbra nude e zigomi enfatizzati da un sapiente gioco di luci e ombre. A completare il tutto, uno chignon alto leggermente spettinato.

  • Eva Longoria ha abbagliato tutti con un make-up occhi super luminoso che vede protagoniste pailettes color oro applicate sulle palpebre, a cui si aggiungono eyeliner e mascara generoso; le labbra rimangono neutre, mentre l’hairsyle è un semi raccolto che mette in risalto l’ovale del viso.

  • La modella Natasha Poly colpisce nel segno con un make-up tutto incentrato sul grafismo dell’eyeliner che si illumina grazie ai bagliori dei glitter color rame; contouring leggero e labbra glossy che completano l’ensemble.

  • Gold e bronze caratterizzano il beauty look di Adriana Lima: eyeliner grafico e mascara intensificano lo sguardo, mentre il viso si illumina grazie ai punti luce nella parte interna dell’occhio e al blush dorato sugli zigomi. Sofisticata.

  • Look da vera diva per Toni Garrn, che punta tutto su labbra rosso fuoco e uno sguardo nei toni del bronze leggermente iridescente.

  • Nude look per Bianca Balti, capace di mettere ancor più in risalto la sua bellezza eterea: lo sguardo è enfatizzato da un sapiente gioco di punti luce e le labbra vengono rimpolpate da una nuance neutra di rossetto, mentre il semi raccolto fermato da un fiocco di raso conferisce l’ultimo tocco di eleganza.

  • Concludiamo con due beauty look che, se forse non sono esattamente da annoverare tra i più riusciti di sempre, di certo non verranno dimenticati. La prima è Kristen Stewart che ha stupito tutti con un make-up occhi total fucsia che, nonostante il colore vitaminico, appare un po’ gothic. Le labbra sono leggermente illuminate dal gloss, mentre l’incarnato è pallidissimo.


Potrebbe interessarti anche