Beauty

Capelli medi, il nuovo trend delle celeb

Veronica Gomiero
8 luglio 2015

1

Per tutta la vita abbiamo sentito dire di come la media lunghezza per la nostra chioma sia una scelta noiosa e monotona, ma le cose sono cambiate. Pochi mesi fa l’ultimo trend in fatto di tagli per le star era stato il bob, ovvero il caschetto corto, una moda che ha portato molte celebrity a darci un taglio. Va da se’ che ora sfili su molti red carpet proprio la media lunghezza, ultima tendenza di cantanti, attrici e trend setter.

La mezza lunghezza in realtà se ci pensiamo è stata un simbolo dei look rock’n’roll di tantissime star e non solo donne, come Mick Jagger and James Morrison, una scelta cool per molte band anni ’70 e ’80.

LA Premiere Of "Paddington"

Questa lunghezza è ora tornata alla ribalta con vecchie affezionate come la biondissima Gwen Stefani e la star mondiale Taylor Swift che modifica il suo look da liscio a mosso quotidianamente rimanendo sempre elegante e di tendenza. Non possiamo certo dimenticare la it girl Alexa Chung che ha fatto del lob una sua etichetta.

 

3

Per essere certe di non avere quella “noiosa” media lunghezza datele carattere con una frangia dritta o più morbida e giocate con il colore, via libera al bicolor e ai colpi di luce per un look più sbarazzino e ribelle.


Potrebbe interessarti anche