Advertisement
Children's

Capodanno last minute con i bambini

Martina D'Amelio
28 dicembre 2014

new-years-eve-party-kids

Capodanno si avvicina: Luuk Magazine vi suggerisce alcune idee last minute per trascorrere l’ultimo giorno del 2014 in compagnia dei vostri bambini.

Capodanno in città. Il 31 dicembre il Villaggio delle Meraviglie di Milano (Giardini Pubblici Indro Montanelli) propone un’apertura straordinaria per festeggiare con i più piccoli fino a tarda notte. Giostre fino alle 4.00 del mattino, ludoteca con tanto di elfi di Babbo Natale, un grandioso spettacolo dell’elfo del Circo: ecco il programma della serata dedicata ai bambini. Per i più grandicelli e gli adulti, pista di pattinaggio, brindisi e countdown. Una proposta davvero last minute, visto che non è necessaria la prenotazione, per divertirsi in allegria!
Per ulteriori informazioni: villaggiodellemeraviglie.com

Capodanno al castello. Il castello di Rivalta, in provincia di Piacenza, accoglie grandi e piccini nelle sue stanze per un evento all’insegna della magia. Protagonisti dell’appuntamento denominato Il castello delle Meraviglie saranno proprio i bambini, che dopo una cena in famiglia nel vicino agriturismo potranno visitare le stanze del maniero, per l’occasione ricche di animazioni surreali, attività e giochi.
Per ulteriori informazioni: castellidelducato.it

Disneyland-NYE

Capodanno al parco giochi. Wonder Park, il parco dei gonfiabili nelle immediate vicinanze di Pistoia, propone per l’ultimo dell’anno un vero e proprio cenone a buffet a misura di bimbo. Una serata divertente dove i bambini saranno liberi di giocare e partecipare a molteplici attrazioni pensate apposta per loro.
Per ulteriori informazioni: wonderpark.it

Capodanno all’estero. Il parco divertimenti Disneyland a Parigi accoglie tutti i bambini il 31 dicembre con un grande show fino all’1 di notte. Brindisi e fuochi artificiali renderanno indimenticabile la permanenza anche ai più grandi. Per una notte da ricordare!
Per ulteriori informazioni: disneylandparis.it

Capodanno a teatro. Il teatro San Leone Magno a Roma ospita quest’anno Hocus Bimbus, lo spettacolo di magia dedicato ai più piccini. Dalle ore 21 del 31 dicembre tanti maghi intratterranno i bambini con spettacoli dedicati. Il prezzo del biglietto di ingresso è 20 euro.
Per ulteriori informazioni: Hocus Bimbus


Potrebbe interessarti anche