Woman

Capodanno: un look per ogni meta

Mirco Andrea Zerini
29 dicembre 2014

Copertina

Volenti o nolenti si avvicina il momento di dire addio al 2014 e dare il benvenuto al 2015 con grandi festeggiamenti.

Abbiamo selezionato per voi tre look per accogliere degnamente l’arrivo del nuovo anno.

Se rimarrete in città o visiterete qualche Capitale l’ideale è un abito firmato Dolce&Gabbana in broccato nei toni del grigio-argento, da portare con un caldo gilet rosso bordato in pelliccia ton sur ton di Vicedomini. Per gli accessori optate per una decolleté in pelle laminata, come quella di Pinko e, per chi non può farne a meno,  Bizarre, la borsa iconica porta ipad di Bozart, piattissima e di grande appeal!

Se trascorrerete le vacanze in crociera, per la notte più lunga dell’anno scegliete la sensualissima e scintillante jumpsuit con ampia scollatura firmata Milly by Michelle Smith, da abbinare alle pumps con tacco vertiginoso di Charlotte Olympia e alla nuovissima clutch di Paula Cademartori. Per proteggersi dalla brezza marina il blazer a due bottoni di Philipp Plein: un classico che non guasta mai.

Per il  Capodanno in montagna abbiamo scelto la gonna a righe colorate con dettagli decor di Stella Jean da portare con la caldissima pelliccia foderata in piumino di Herno. Tra gli accessori osate il pitone, magari nei toni del verde, come propongono DSquared² per le sue decolleté e Marni per la sua pochette: un tocco di eleganza in grande stile!

Buon 2015 a tutti!

In copertina: cappotto Chicca Lualdi


Potrebbe interessarti anche