Alberghi

Capri da sogno al Meliá Villa Capri Hotel & Spa

Claudia Sunseri
19 luglio 2017

Meliá Villa Capri Hotel & Spa riapre le sue porte per la bella stagione. Situato tra le bellezze dell’isola – la Grotta Azzurra, i Faraglioni, Montesolaro, nonché lo splendido mare – l’hotel è ora pronto ad accogliere i suoi clienti e a coccolarli con una serie di servizi esclusivi, oltre alla preziosa ospitalità che da sempre contraddistingue il marchio.

La struttura, in stile tipicamente liberty ma con arricchito da elementi di design contemporaneo, dispone di 19 camere AdultsOnly, che garantiscono la massima quiete e tranquillità. Disposte su due livelli, le stanze si caratterizzano per un interior design realizzato in esclusiva dagli artisti Tristan Ego e per la particolare ispirazione a tema di ciascuna: al primo piano troviamo un sontuoso giardino mediterraneo, con nomi evocativi quali Limone, Arancio, Agave, Fico d’India, Ginestra, Bouganville, Melograno, Rosa e Geranio, mentre al secondo largo spazio al mare e alle sue meraviglie, con le camere Riccio, Medusa, Corallo, Cavalluccio Marino, Conchiglia, Anemone, Granchio, Stella Marina e Tartaruga. In aggiunta, due suite deluxe, la Romance Suite e la Grand Suite con terrazza privata.

Oltre alla spettacolare piscina esterna, per chi avesse voglia di una dolce coccola, ecco la Spa e Wellness del Meliá Villa Capri, con 5 sale trattamenti, sauna, bagno turco, percorso Kneipp e doccia Vichy. Anche le proposta food non è da meno: il Raise the Bar e il Ristorante Marea, guidato dallo chef Davide Gasparri, sapranno deliziare i palati più esigenti con gustosi piatti della tradizione italiana rivisitati in chiave gourmet, mentre il Blue Lounge & Bar potrà allietare ogni serata grazie alla sua vasta proposta mixology e ad una ricca selezione di Franciacorta e Champagne.

Vera chicca della struttura il Rooftop appena rinnovato, con una jacuzzi e day bed per momenti di puro relax, specialmente al tramonto.


Potrebbe interessarti anche