Advertisement
Gossip

Capricci miliardari: ecco gli stravizi delle baby celeb!

Benedetta Fiorini
20 febbraio 2017

Il bambino che vive in ognuno di noi ricorda i tanti “no” che hanno segnato la nostra infanzia: un gioco negato, un dolce severamente proibito, un’attività impedita da genitori che di cattivo occhio vedevano i nostri più profondi desideri.
Ma com’è davvero crescere senza nessun limite? Com’è essere “figlio di…” e vedere, il più delle volte, ogni desiderio esaudito? È questa, forse, la ricetta della felicità?
Probabilmente no, ma di sicuro i figli dei divi hollywoodiani non sembrano passarsela tanto male tra trattamenti estetici da centinaia di dollari, cabine armadio ultragriffate e paghette a tre zeri.

Da Suri Cruise a Blue Ivy, da Apple Martin a Louis Anthony Bullock: ecco vizi e stravizi delle babyceleb!

  • Kingston Rossdale. Il figlio di Gwen Stefani ha un cuore rock come la mamma: per la sua festa di compleanno sono stati spesi 15 mila dollari sono per l’impianto musicale!

  • Suri Cruise. La figlia di Tom e Katie, ora 10 anni, era già celebre per la sua stravagante passione per le scarpe con il tacco glitterate, ma forse non tutti sanno che alla tenera età di 4 anni ha ricevuto la sua prima carta di credito, ricaricata mensilmente di 1000 dollari. La piccola pare abbia manifestato la sua grande generosità quando, in un ristorante dell’Upper East, ha lasciato una mancia di 200 dollari al cameriere che ha servito al tavolo…davvero un cuore d’oro!

  • Clan Brangelina. Erano lontani i tempi del divorzio miliardario di Brad ed Angelina quando i due decisero di far della loro magione americana uno zoo per trascorrere più tempo con i figli a contatto con la natura. Tigri, eleganti, zebre e giraffe si aggirano ad oggi nel giardino della famiglia più celebre di Hollywood.

  • Blue Ivy. Che la passione di Beyoncè per lustri e diamanti sia nota ai più si sa, ma che addirittura fosse tale da contagiare la piccola Ivy non lo si sarebbe detto. Queen B. ha deciso di donare alla figlia, in occasione del suo ultimo compleanno, una barbie ricoperta di diamanti dal valore di 60 mila dollari ed un diadema da 10 mila. Un compleanno davvero scintillante!

  • Apple Martin. La figlia del frontman dei Coldplay e di Gwyneth Paltrow è sicuramente meno pretenziosa: per la sua prima esibizione pubblica la piccola ha scelto una seduta skincare di Sonia Dakar da soli 140 dollari.

  • Beckham Family. Una mamma non può che voler il bene per i propri figli, soprattutto quando le passioni di questi coincidono con le proprie! Victoria ha scelto il rapper e ballerino Usher per impartire ai propri gioielli lezioni di danza moderna. Ma le stravaganze della famiglia più glam di Gran Bretagna non finiscono qui: papà David ha deciso di esaudire un grande desiderio dei propri bimbi costruendo una casa sull’ albero dotata di ogni comfort, con tanto di telescopio da 50 mila dollari per ammirare la volta celeste. Romanticissimo!

  • Emme e Max Anthony. I gemellini figli di Jennifer Lopez non sembrano voler rinunciare ai propri giochi nemmeno ad alta quota: la pop star ha deciso di allestire parte del suo jet privato con un’intera sala giochi a loro riservata. Valore: 50 mila dollari.

  • Louis Anthony Bullock. Il figlio di Sandra, a soli 7 anni, è già un appassionato d’arte contemporanea? Chi lo sa, nel dubbio la mamma gli ha donato un Andy Wharol per inaugurare la sua futura collezione.


Potrebbe interessarti anche