News

Car Shoe sbarca a Dubai

staff
12 dicembre 2012

Car Shoe ha inaugurato il suo primo punto vendita a Dubai, all’interno del prestigioso “Dubai Mall-Level Shoe District”.
A soli pochi mesi dall’apertura del primo negozio Car Shoe a Londra, il Gruppo Prada sottolinea così la propria strategia di sviluppo internazionale del canale retail per tutti i suoi marchi e in tutti i mercati con forte potenziale di sviluppo.
Il nuovo spazio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, si estende su una superficie totale di circa 75 metri quadrati il cui ingresso è caratterizzato da due vetrinette angolari ai lati.
L’ambiente del negozio è strettamente legato alla tradizione del marchio e alla sua forte identità, di cui riprende gli elementi di riferimento: l’utilizzo di materiali pregiati come la radica, l’alcantara e la pelle, attentamente combinati tra di loro, ricordano infatti l’interno di un’auto di lusso, in cui ogni dettaglio è elegante e sofisticato.
L’area vendita è caratterizzata da un ampio spazio espositivo e da due “light box” in cristallo retroilluminato con immagini dei prodotti di collezione che, in un’atmosfera coerente con lo spirito del marchio, ne sottolineano l’identità.


Potrebbe interessarti anche