Lifestyle

Cara Delevingne e Jeremy Scott a Cannes lanciano Magnum X Moschino

Clarissa Monti
10 maggio 2017

Non potevano che essere Cara Delevingne e Jeremy Scott ad incarnare lo spirito libero e senza compromessi del nuovo Magnum Double al gusto Lampone.

Per celebrare il suo ritorno a Cannes, con un party che animerà la Croisette la sera del 18 maggio, Magnum ha infatti dato il via ad una speciale collaborazione con la vulcanica it girl e l’eccentrico direttore creativo di Moschino: il risultato è uno short movie che, al grido di Libera Il Tuo Istinto, verrà svelato proprio durante il Festival del Cinema.

Diretto da Jeremy Scott con il contributo di Uli Meyer – creatore di animazioni divenuto celebre grazie a film come Chi ha incastrato Roger Rabbit e Space Jam –, la pellicola vedrà come protagonisti la bella Cara e l’inconfondibile gelato, inseguiti da una serie di buffi e golosi personaggi animati, firmati dallo spirito ironico e pop di Moschino.

“Per me, la collaborazione con Magnum, dalla creazione dei personaggi animati alla regia del film, è stata più che divertente – ha raccontato il designer – Lavorare con Cara è stato straordinario ed essere coraggioso nel campo della moda è una cosa a cui miro ogni giorno nel mio lavoro. La moda è un mezzo di espressione che allo stesso tempo ti dà piacere e ti permette di mettere in mostra la tua personalità e il tuo carattere. È stupendo poter dare alle persone questo mezzo espressivo. Non vedo l’ora che possiate vedere a Cannes ciò che abbiamo creato”.

Eccone un piccolo assaggio!


Potrebbe interessarti anche