Advertisement
News

Cara Delevingne: lo scontro con i paparazzi e la nuova campagna YSL beauty

Virginia Francesca Grassi
22 aprile 2014

ysl

Svelate le prime due immagini della campagna beauty Primavera/Estate 2014 di Yves Saint Laurent per il lancio del nuovo “Kiss and Blush”.

Protagoniste degli scatti sono la favolosa Cara Delevingne e la giovanissima Ondria Hardin, 17 anni, promessa del fashion resa nota l’anno scorso dalla campagna pubblicitaria di Chanel scattata personalmente da Karl Lagerfeld.

Cara, invece, è stata recentemente oggetto dell’attenzione mediatica dopo un incidente accaduto durante le sue vacanze in Messico, mentre era con la fidanzata Michelle Rodriguez. La modella, infatti, si è sfogata su Twitter contro i paparazzi che la perseguitano seguendo ogni sua mossa: “Credo che sia davvero disgustoso che Parigi sia l’unico luogo in cui è ritenuto illegale per i paparazzi seguirci di continuo. Qualcuno ha perso la vita per questo – mi riferisco a Diana, una fonte di ispirazione – e poi le cose sono cambiate. Ma ancora non cambiano a Londra!”. La modella ha poi aggiunto: “Mi spaventa perché agiscono come se fossero degli assassini, lì con le lenti dei loro telescopi, nascondendosi nei cespugli o in qualsiasi altro luogo che possano trovare”.

Virginia Grassi


Potrebbe interessarti anche