Advertisement
Beauty

Cara Delevingne sarà la prossima ambassador di Rimmel London

Azzurra Bennet
21 aprile 2016

cara5

L’esplosiva e poco convenzionale modella Cara Delevingne è la nuova testimonial di Rimmel London.
L’attrice, londinese dalla nascita, avrà un accento perfetto nel pronunciare lo storico claim “Get the London look”, compito che prima spettava a Georgia May Jagger – figlia del frontman dei Rolling Stones – inglese doc anche lei.
Il look audace e mai banale della ventitreenne si sposa alla perfezione con la campagna che il brand di cosmetica condurrà per la nuova comunicazione. «Cara Delevingne è la perfetta personificazione della tendenza, dell’audacia e del carattere urban del brand Rimmel – ha raccontato Johanna Businelli, CMO of Colour Cosmetics presso Coty – Con il suo look audace e moderno, l’incredibile senso per il fashion e la sua convinzione che la vera bellezza provenga dall’interno, Cara è ammirata in tutto il mondo per la sua unicità e per il modo di esprimere la sua personalità. Sarà un importante valore aggiunto per il brand, ispirerà una nuova generazione di donne e mostrerà una diversa sfaccettatura dell’ecclettico London look».
Anche l’annuncio della nuova ambassador da parte del marchio è stato effettuato in maniera non convenzionale: durante la prima conferenza stampa globale via Snapchat è stato possibile, per le fan di Cara e di Rimmel, intervistare l’itgirl tramite l’hashtag #RimmelxCara.


Potrebbe interessarti anche