News

Carolina Herrera si sposa su Pinterest

staff
4 settembre 2013

carolina-herrera-pinterest-contest

E’ Pinterest il social network scelto da Carolina Herrera per promuovere la propria linea dedicata alle spose indicendo un concorso in collaborazione con il magazine Town & Country.

Ad essere premiata, il giorno di San Valentino, sarà la promessa sposa più attiva e seguita su Pinterest che potrà così posare per un servizio fotografico e una prova finale nell’atelier della stilista venezuelana. Per partecipare basta scegliere un vestito da sposa di Carolina Herrera e, entro e non oltre il 15 dicembre, condividere su Pinterest ispirazioni dedicate al matrimonio e creare una serie di relazioni tra tutti gli amanti del brand.

A stupire è il fatto che un brand che non dispone di un proprio sito di e-commerce abbia deciso di investire su un social network dopo essere appena sbarcato su Facebook, Instagram e Twitter. Considerando anche che la presenza su quest’ultima piattaforma è dovuta unicamente alle necessità di eliminare un fake account aveva iniziato a commentare a rielezione di Hugo Chavez a nome della stilista, creando così imbarazzo alla Maison.

La decisione di essere maggiormente presente sui social network è stata comunque premiata dagli utenti che, già in 500.000, seguono Carolina Herrera su Facebook.


Potrebbe interessarti anche