News

Cartier debutta su Net-a-Porter con un esclusivo pop up shop

Clarissa Monti
27 aprile 2017

Net-a-Porter sempre più lanciato nei settori orologeria e gioielleria: dopo i recenti debutti di IWC Schaffhausen, Buccellati, Montblanc, Piaget e Bell&Ross, il colosso dell’ecommerce vede accresciuta la sua scuderia grazie a Cartier, a cui dedicherà un pop up shop.

La collezione di segnatempo Panthère, con i suoi dodici i modelli in oro giallo, rosa, bianco e acciaio, con o senza diamanti, più altri due creati in esclusiva per la nuova partnership, sarà infatti protagonista di un temporary shop sul sito dal 2 al 31 maggio e solo in seguito approderà nelle boutique della griffe.

Sono onorato che Cartier abbia scelto il nostro gruppo come primo partner per la vendita online al dettaglio degli orologi Panthère. Questa partnership con il rinomato gioielliere e produttore di orologi francese è un grande successo e pone un’altra pietra miliare della nostra strategia di lungo termine“, racconta in una nota ufficiale Federico Marchetti, amministratore delegato di Yoox Net-a-Porter Group. Per poi proseguire: “Guardando al futuro, abbiamo piani ambiziosi di espansione nel settore dell’alta gioielleria e orologeria e intendiamo portare altri brand iconici di lusso nel mondo dell’online”.


Potrebbe interessarti anche