Advertisement
News

Casadei ha aperto il suo primo Flagship Store a Roma

staff
4 ottobre 2011


Casadei ha aperto il suo primo flagship store a Roma. La boutique è situata nel centro storico della capitale e si affaccia sulla prestigiosa Piazza Di Spagna.
Il store concept della maison, elegante e sofisticato, è stato sviluppato per questo nuovo spazio di 100 metri quadrati. L’interno è dominato da una parete in boiserie di legno pregiato e finito a cera, che presenta delle nicchie preziose per l’esposizione delle scarpe gioiello. La parete opposta è rivestita da lastre di vetro semi-specchiante serigrafato con un pattern a strisce e verniciate con particelle di argento, completata da mensole in acciaio lucidato a specchio.
Lo sfondo della boutique, visibile dall’entrata su Piazza di Spagna, presenta al centro il logo Casadei luminoso e accentuato dal vetro retro verniciato nero e dal soffitto a specchio. Due raffinati day-bed in coccodrillo, posti su un pavimento realizzato in pregiata essenza di legno cerato, costituisce il cuore dello spazio. La zona cassa è rivestita da vetro retro verniciato nero e da boiserie in Afrormosia cerata.
L’interno della boutique crea un’atmosfera avvolgente di luci e riflessi e la rende un’ideale contenitore per le esclusive creazioni del marchio.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche