Advertisement
News

Casadei lancia il suo online store con un video esclusivo

staff
31 gennaio 2013


Casadei ha annunciato il lancio della sua boutique online.
Casadei aggiunge alla classica rete retail il canale internet con il sito www.casadei.com, specchio virtuale dell’estetica e della creatività del marchio, che ora si completa con un e-commerce. Il concept della nuova boutique online Casadei.com è stato sviluppato da Cesare Casadei, direttore creativo, in collaborazione con The Level Group, che fornisce servizi end-to-end di e-commerce. La boutique online andrà in rete il 7 Febbraio con la collezione Primavera/Estate 2013 ed esporrà le collezioni Casadei di calzature e borse. Saranno incluse le proposte più recenti e iconiche del brand, come la décolleté “Blade” amata dalle celebrità internazionali.

L’e-commerce di Casadei debutterà con un’anteprima esclusiva che sarà accessibile a tutti i fan che si iscrivono sul sito www.casadei.com ricevendo un invito personale. Dal 31 gennaio, la settimana che precede l’apertura ufficiale della boutique online, le clienti più affezionate avranno la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva di shopping con consegna gratuita. Per ogni acquisto la cliente riceverà in regalo uno smalto della linea Ciaté, in sintonia con la palette della collezione Casadei.

Casadei si è appoggiato all’esperienza professionale di The Level Group, che gestisce tutto il processo: lo sviluppo, la logistica, il management del negozio fino al digital marketing. La boutique online sarà accessibile per i clienti in tutto il mondo in inglese, italiano e presto anche in russo.

Casadei.com vuole essere uno strumento per raggiungere il mondo Casadei e il Made in Italy. La navigazione è semplicissima e coniuga un’unica esperienza di shopping, una visione approfondita del marchio, e una sezione video dedicata a Cesare Casadei. L’esperienza si completa con la foto gallery delle celebrità che regolarmente indossano le creazioni Casadei sui tappeti rossi di tutto il mondo ed è collegata direttamente alla boutique online, nella quale la clientela può acquistare i look preferiti delle celebrità con un semplice click.

Il lancio è accompagnato da un video esclusivo che narra il mondo dell’azienda di calzature di lusso e il suo patrimonio artigianale. Cesare Casadei conduce lo spettatore dentro il Made in Italy, di cui il marchio è una voce autorevole. Ogni modello di scarpa viene prodotto internamente e la maggior parte delle materie prime è realizzato in esclusiva per la maison. Il video rappresenta una sintesi di questo piccolo gioiello di ingegneria e di creatività.


Potrebbe interessarti anche