Gossip

Case da sogno: ecco la villa più costosa d’America!

Claudia Sunseri
1 settembre 2017

250 milioni di dollari: è questa la cifra da record stimata per quella che è considerata la casa più cara d’America.

Si trova al numero 924 di Bel Air Road, in California, ed è stata messa in vendita a gennaio dal celebre immobiliarista Bruce Makowsky. Ma cos’avrà quest’abitazione di tanto speciale?

Snoccioliamo un po’ di numeri. Si estende su una superficie di 3.500 metri quadrati distribuiti su 4 livelli, compreso un piano interrato con funzione di garage contenente diverse automobili d’epoca e supercar, per un valore di oltre 30 milioni (fortunatamente incluso nel prezzo di mercato). Il tetto inoltre è attrezzato per essere una pista di atterraggio privata per elicotteri. Passando all’interno, troviamo 3 cucine gourmet provviste di ogni confort, 2 cantine per vini e champagne, 12 suite – due delle quali, come se non bastasse, in versione deluxe –, 21 bagni, ben 4 piste da bowling, oltre a svariati tavoli da ping pong e biliardino, insieme ad un cinema privato da 40 posti con poltrone reclinabili. L’arredamento extra lusso è firmato dalle più celebri griffe, tra cui Hermès (che tra le altre cose targa persino l’affettatrice!), a cui si aggiungono svariate opere d’arte contemporanea.

Se tutto questo non fosse ancora sufficiente, sappiate che la megavilla dispone anche di un fitness center privato, una spa e una piscina di 25 metri in vetro affiancata da uno schermo estraibile per  guardare la tv direttamente in piscina. Magari sorseggiando un drink servito dallo staff di 7 persone a disposizione di chi occuperà la casa.

Per presentare l’abitazione è stato inoltre realizzato un sito completamente a lei dedicato, con una vasta gallery e un video sulla proprietà.

Chi sarà il paperone che se la aggiudicherà?


Potrebbe interessarti anche