Advertisement
News

Caudalie apre una nuova Boutique SPA a Los Angeles

Giulia Ruggeri
23 marzo 2014

Caudalie 1

Il celebre marchio di cosmetici francese Caudalie ha aperto pochi giorni fa la sua prima beauty boutique SPA sulla west coast americana, precisamente a Los Angeles, al 1416 di Kinney Boulevard nell’eclettico quartiere di Venice.

Gli storici fondatori del brand Mathilde e Bertrand Thomas hanno accolto all’inaugurazione diversi  personaggi dello show business made in Usa tra cui Rashida Jones, Jena Malone, Jenna Dewan e Shiri Appleby, un evento glamour con numerosi ospiti e clienti affezionati ai prodotti Caudalie.

Si tratta della nona boutique aperta dai coniugi Thomas dal 2012 che solo cinque mesi fa hanno anche inaugurato il primo negozio italiano a Brera, nel cuore di Milano.

Caudalie 2

Il brand francese, che ha saputo sfruttare le proprietà della pianta di vite per realizzare prodotti cosmetici assolutamente esclusivi e estremamente naturali, si sta quindi facendo sempre più strada portando il proprio nome in giro per il mondo.

I patron del marchio hanno da sempre un occhio di riguardo verso l’ecologia. “Credo in un pianeta più verde, in una cosmetica più impegnata. Formulo i miei prodotti per tutte le donne che, come me, non vogliono dover scegliere tra efficacia ed ingredienti naturali, tra glamour ed ecologia”, queste sono le parole di Mathilde riguardo ai loro prodotti. Caudalie cerca da sempre di accostare qualità all’innovazione che ne fanno un beauty brand totalmente al passo con i tempi.

Tra poco sbarcherà anche in Canada, la prossima apertura è infatti attesa a Montreal.

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche