Beauty

Celebrities radiose per il red carpet in Laguna

Barbara Micheletto Spadini
29 agosto 2013

foto home

Incarnati perfetti, luminosi, sublimati dalle nuances calde del momento e acconciature in linea con gli hair trend di stagione: ecco tutti i beauty look sfoggiati dalle celeb in Laguna.

Per il settimo anno consecutivo L’Oréal Professionnel, con i suoi migliori acconciatori, è presente a Venezia per collaborare con L’Oréal Paris, sponsor e make up ufficiale della manifestazione della 70° Mostra Internazionale del Cinema, alla realizzazione delle acconciature delle star.

Diego Dalla Palma sarà un altro protagonista indiscusso della 70 Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. I make up artist metteranno in campo la loro maestria alla Time Out Area allestita all’interno del Tennis Club del Grand Hotel Excelsior al Lido di Venezia. Trucco su misura e trattamenti per le celebrities rigorosamente con prodotti della linea Diego Dalla Palma Professional. Tutti gli ospiti riceveranno come omaggio una preziosa gift bag con all’interno prodotti della linea Diego Dalla Palma Milano e Diego Dalla Palma Professional.

Il make up trend di questa edizione della Mostra Internazionale del Cinema sembra avere un minimo comune denominatore: la semplicità. Colori sobri, dunque, e visi di porcellana.

Eva Riccobono

Eva Riccobono, madrina della kermesse, ha puntato tutto sulla semplicità sofisticata: maquillage effetto acqua e sapone, con manicure coordinata, capelli sciolti dalle linee morbide e radiosità pura.
Make up by l’Oréal Paris Lagune Extase.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Potrebbe interessarti anche