Advertisement
Children's

Celebrity babies: Harper Seven Beckham

staff
20 novembre 2011


L’ultima arrivata in casa Beckham è un’icona di stile in formato baby.
A soli 4 mesi dalla nascita, la piccola Harper Seven ha già partecipato all’inaugurazione di numerose boutique, a una Vogue fashion night out (a New York) e ad una sfilata di moda (quella della linea di abbigliamento creata dalla sua mamma).
E proprio dalla fashion victim Victoria sembra aver ereditato uno stile inconfondibile. Il suo mini (ma, in realtà, grandissimo) armadio è un omaggio alla raffinatezza. Abitini e piccoli completi, abbinati ai più chic degli accessori fanno di lei una piccola, inconsapevole regina del bon-ton.
David Beckham e signora, dal canto loro, non badano a spese: la piccola Harper sembra adorare i vestitini Bonpoint, come dimostrano alcune foto scattate domenica scorsa all’aeroporto di Los Angeles. Mini dress a macro quadri e calze coordinate in tonalità cioccolato del famoso marchio francese, la bimba sbuca sorridente dalle braccia dell’impeccabile mamma, rigorosamente in stivali Louboutin.
E solo due giorni dopo, un altro avvistamento immortala la piccola con un delizioso abitino grigio abbinato a morbide calzine firmate Chloé, mentre si dirige in braccio a Victoria, dopo una visita al negozio di giocattoli FAO Schwarz, all’ingresso del ristorante Nobu di New York. Sulla testa, mini cerchietto con fiocco grigio coordinato firmato Bonpoint, che Harper ama spesso sfoggiare nelle diverse tonalità in base all’abbigliamento del giorno.
È la stessa ex Posh Spice a segnalare i suoi look e quelli della sua piccolina su Twitter, o a confessare che la bimba si è divertita un mondo durante una gita a base di shopping nella boutique newyorkese di Prada.
Ma l’amore di Victoria per la sua piccola Harper (e per la moda bimbo) non finisce qui.
Per ora la stilista si limita a sporadiche creazioni appositamente pensate per la figlia, capi della sua personale linea di abbigliamento tradotti in versione mini, come un delizioso vestitino giallo ricoperto di dolcissimi gattini blu.
Eppure Miss Beckham ha già annuciato che sogna di firmare al più presto anche una collezione appositamente pensata per i più piccoli.
Intanto Harper Seven si trova perfettamente a suo agio in abitini firmati Stella McCartney kids, Little Marc Jacobs e Marie-Chantal.
Tale madre, tale figlia.

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche