Fashion

Celebrity babies: i trend estivi

staff
4 settembre 2011


L’estate è ormai agli sgoccioli e le vacanze, purtroppo, volgono al termine.
Anche le celebrities hollywoodiane sembrano voler prolungare il riposo estivo: insolitamente bandite costose barche e destinazioni di lusso (ma non proprio tutte), preferiscono passare del tempo con le proprie famiglie e i propri figli, per la gioia delle piccole star.
E se papà Beckham si diverte surfando con i maschietti di casa Brooklyn (12 anni), Romeo (8 anni) e Cruz (6 anni) nelle acque di Malibu in California, Geri Halliwell non resiste al fascino di Cannes, ma alle spiagge francesi sembra decisamente preferire gli eleganti negozi. Non sembra delusa la sua piccola Bluebell Madonna, 5 anni, che cammina sorridente al suo fianco vestita con una romantica gonna a palloncino rosa ricoperta di rouches della collezione primavera-estate 2011 di Mash Junior, abbinata a sandali e pin tra i capelli dello stesso colore.
Il sud della Francia è la meta scelta per le vacanze anche da Elton John: il suo piccolo Zachary, soli 7 mesi, sfoggia un elegante completino da mare in principe di galles grigio, abbinato a una cuffietta double-face, mentre si gode il sole di Saint-Tropez tra le braccia del papà David Furnish.
Anche chi ritorna in città non può fare a meno di sfoggiare ricercati look estivi.
È il caso di Violet Affleck, la primogenita (5 anni) di Jennifer Garner e Ben Affleck, che raggiante sfoggia a Los Angeles le sue infradito. Si tratta del modello Reina Bubble di Crocks: le classiche flip-flop sono impreziosite da alcune pietre colorate e da una suola ricoperta da divertenti bolle.
Ma quando si parla di scarpe e piccole tendenze, non può mancare all’appello la lezione di stile di Suri Cruise. La piccola, solo 5 anni, immortalata a passeggio con la tata per le vie di New York, quest’estate ha scelto di indossare i classici mocassini Venettini che stanno spopolando tra le baby celebrities hollywoodiane, complici un’alta qualità delle finiture e una vasta gamma di modelli e colori. La stilosa Suri opta per il viola, e abbina alle scarpine un delizioso vestito nella stessa tonalità della collezione primavera-estate 2011 di DKNY kids.
Ma per qualcuno le vacanze sono già finite, ed è arrivato il momento di tornare a lavoro: è il caso di Jennifer Lopez, impegnata in questi giorni a Los Angeles con le riprese del suo nuovo video musicale. Questo non impedisce ai suoi gemelli Max e Emme (3 anni) di farle spesso visita sul set: Emme in una di queste occasioni sfoggia un elegante vestitino color panna, decorato con piccoli fiori stampati e un romatico fiocco sul colletto; si tratta di un abito della collezione primavera-estate 2011 del marchio francese Bonpoint. Max opta invece per un look più sportivo: jeans e classica polo azzurra english-style firmata Burberry.
Per godersi in grande stile le ultime giornate d’estate.

 

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche