Children's

Celebrity Halloween

Martina D'Amelio
26 ottobre 2014

copertina-halloween-vip

Come si preparano i baby vip alla notte di Halloween? Seguiamoli alla ricerca della zucca migliore e del travestimento più spaventoso, in compagnia dei genitori più trendy del pianeta.

Il sentiero verso la notte più paurosa del 2014 per i mini divi si chiama Pumpkin Patch, si trova nella zona di West Hollywood a Los Angeles e rappresenta un appuntamento imperdibile per chi è alla ricerca delle decorazioni più inusuali per uno spaventoso party di Halloween. Come tutti gli eventi che si rispettino, ogni anno è preso d’assalto dalle baby celebrities con genitori al seguito: nei giorni scorsi hanno sfilato tra le zucche Max e Emme, mano nella mano con la splendida mamma Jennifer Lopez. Tra i preferiti dai fotografi, Kim Kardashian, Kanye West e la piccola North hanno passato un pomeriggio di svago in cerca di addobbi super cool. E il Pumpkin Patch ne offre a bizzeffe, se una davvero fashion come la stylist Rachel Zoe ha scelto di portarci Skyler e Kaius, i maschietti avuti dal marito Rodger Berman. Mostruosamente in forma appare Jessica Alba, che sceglie di passare una giornata in famiglia con le figlie Honor e Haven a caccia della zucca migliore. La mamma più sexy è senza dubbio Fergie: la cantante dei Black Eyed Peas si è fatta notare con in braccio il suo Axl.

Ma Halloween per i baby divi non è solo Pumpkin Patch: è anche l’occasione per partecipare a feste esclusive ed eventi blindati. Sembra pronto al divertimento il piccolo Luca, figlio della popstar Hilary Duff e dell’ex giocatore di hockey Mike Comrie, nel suo costume da pirata per un party di Halloween tra piccoli amici. I più simpatici? Sasha e Samuel, figli dell’attrice Naomi Watts, versione scheletro e streghetta al 2014 Light up a Life Halloween Carnival a New York. Spaventosamente a tema!


Potrebbe interessarti anche