Food

Cena di gala a 4 zampe

Vanessa Gualtieri
19 settembre 2013

Vanessa130919(1)

In tema di eventi cool, Milano non si smentisce mai. A far da padrona la beneficienza anche alla prima edizione del Dogs Gala Dinner che si è tenuta il 13 settembre a Villa Castelbarco di Vaprio D’adda (MI), una cena il cui ricavato è stato destinato alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane che s’impegna a dare una casa, amore e cure ai nostri amici a quattrozampe.

Vanessa130919(2)

La serata, presentata da Katia Noventa e Guido Bagatta, ha visto come protagonisti assoluti i cani. Sono state organizzate diverse attività di intrattenimento culminanti con la sfilata “quattro zampe-padrone”. Con il voto di tutti i presenti, è stata premiata la coppia più rappresentativa della serata, Marinella Di Capua con la sua Tiffany, a cui è stato consegnato il Premio “Chi si somiglia… si piglia!”
www.bucolicacountry.com

Vanessa Gualtieri

Vanessa ha due grandi passioni: l’architettura e la cucina. La prima è il percorso di una vita, il sogno nel cassetto. La seconda una gioia che si rinnova ogni giorno.
In questa rubrica propone news e curiosità che riguardano il mondo della cucina, con uno sguardo rivolto alle nuove tendenze.


Potrebbe interessarti anche