Lifestyle

Ceresio 7 diventa anche Gym & Spa

Flaminia Scarpino
19 dicembre 2016

gemelli-2

Vista spettacolare su Milano, piscina, cocktails, buon cibo e stile: tutto questo è Ceresio 7, il Pool Restaurant on the roof firmato DSquared², che ha da subito conquistato il cuore dagli abitanti dalla città della moda.

Sembra che non si possa chiedere di più a questo paradiso di design a pochi passi dal cielo, eppure non la pensano allo stesso modo Dean e Dan Caten. I gemelli DSquared² hanno infatti deciso di inaugurare all’interno della struttura anche un’area “Gym & Spa”, la cui apertura è prevista per febbraio 2017.

L’obbiettivo è quello di offrire all’esigente clientela milanese un’oasi di benessere a 360°. Progettato dallo studio di architettura Storage Associati, lo spazio sarà suddivisa in quattro zone, pensate per una cura del corpo che va dalle coccole dell’estetica, fino  ai programmi dettagliati di benessere: “Gym & Fitness”, “Beauty Spa & Welness”, “ Metabolism & Nutrition”, “Medical”.

Area fitness, piscina, bagno turco, idromassaggi, assistenze e consulenze personalizzate: non è stato trascurato nulla, siamo pronti ad innamorarci!


Potrebbe interessarti anche