Advertisement
Woman

C’est Crans Montana!

Marta Oldrini e Ottavia Pomini
5 settembre 2014

Nascosta tra le montagne della Svizzera francese questa piccola località è in grado di offrire ogni anno delle novità che la rendono unica e lasciano a bocca aperta i suoi visitatori. I quali, nella maggior parte dei casi, dopo aver trascorso un soggiorno qui non esitano a ritornarci con il sorriso di chi finalmente ha trovato il luogo giusto per trascorrere le sue vacanze.
Da ristoranti di ogni nazionalità ad alberghi 7 stelle, anche sullo shopping si mostra infallibile.
Vietti, Prada, Julia & Co, Louis Vuitton, Moncler, Lorenz Bach sono solo alcune delle tappe modaiole che hanno da poco aperto i battenti a Crans Montana.

image

Se invece state pensando ad un albergo dove trascorrere la notte non potete farvi sfuggire una notta al Pas de l’ours, piccolo, intimo e molto accogliente.
Altrimenti, se amate le cose in grande, potete soggiornare al lussuoso Le Crans.

image_1

Per la cena ci sono molti ristoranti da segnalare. Se amate le specialità tipiche svizzere il ristorante La dent blanche è il posto giusto. Situato a Plans Mayen, il ristorante vanta un menu tipico, con fondute di carne e raclette.
Se andate matti per gli hamburger, Senso è ciò che fa per voi: l’hamburger al tartufo e brie è la loro specialità.
Ma qui a Crans sono soddisfatti tutti i palati, infatti oltre ai classici ristoranti vi sono quello indiano, tailandese, libanese e un sushi bar.

image_2

Per il dopocena infine, è invece d’obbligo un salto al New Heaven per gustare un buon cocktail e, se ancora non avete voglia di andare a dormire, vi aspetta il Pacha, discoteca nel cuore del paese di Crans.


Potrebbe interessarti anche