Advertisement
Beauty

Chance Chanel linea corpo: il lusso da portare a Bali

Miriam De Nicolò
27 aprile 2014

1. chanel chance

Siete legate alle note fiorite della fragranza Chance di Chanel? La maison francese, per voi, ha creato una linea di prodotti corpo per questa primavera.
Crème Irisée pour le corps, nell’elegante vaso trasparente da 200 gr e dalla crema color rosa delicato, ha una consistenza vellutata e morbida e lascia un leggero velo iridescente sul corpo.
Le note sprigionano sulla pelle un’armonia olfattiva sulle onde delle bacche rosa, del gelsomino e del patchouli ambrato.

2. chanel chance

Con il caldo in arrivo, le creme sono ottime per dare spessore e risalto al nostro profumo preferito e, anche in posti caldi e umidi come Bali, “l’isola che non c’è” dove ora mi trovo, Crème Irisée pour le corps rimane persistente e viene velocemente assorbita dalla pelle, evitando così quell’effetto bagnato che creano tanti prodotti in estate.

3. chanel chance

Chance Eau Fraiche Douceur Scintillante (che ho portato con me in valigia dall’Italia) è una crema-gel con piccole pailettes iridescenti, un’alternativa divertente per i vostri pool-parties (e qui ce ne sono ogni notte): brillerete anche al buio!

4. chance chanel

Potete picchiettarla dietro le orecchie, sui polsi e negli incavi alla base del collo, al posto del vostro profumo. Note fresche e frizzanti, ma soprattutto di lunga durata (fondamentale se le spalmate la mattina e state fuori tutto il giorno, magari al lavoro. La sera avrete ancora gambe setose e il corpo profumato).

Buon relax e saluti profumati Chanel da Bali!

Miriam De Nicolò

Foto di Alessandro Giaco e Miriam De Nicolò alessandrogiaco.jimdo.com


Potrebbe interessarti anche