News

Chantecler festeggia 70 anni di tradizione con una nuova collezione-racconto

Flaminia Scarpino
19 marzo 2017

Chantecler spegne 70 candeline e festeggia con la collezione Anima 70, che celebra con i suoi charms iconici la storia della Maison vanto del Made in Italy.

Chantecler, nata a Capri nell’estate del 1947, ha fondato il proprio nome sull’eleganza, la qualità, la creatività, le tradizioni e sui valori dell’isola d’origine, perla del Mediterraneo.

Quello che inizialmente era un piccolo negozietto vicino la famosa Piazzetta di Capri, oggi celebra 70 anni di sfide e di crescita con una nuova collezione che racconta tramite i simboli iconici la storia e la filosofia della Maison: la Campanella, il Gallo, il Logo, il Corno e il Joyful, nei colori che richiamano il paesaggio di Capri, che oggi vengono però presentati con un nuovo design. Ma Chantecler ama mettersi sempre alla prova e per questo fanno parte di Anima 70 anche nuovi modelli, mai disegnati prima: orecchini al lobo con una piccola campanella, gli hoop earings, orecchini a cerchio, lunghe collane a cui far fare molteplici giri e bracciali multicharms.

La nuova collezione del marchio caprese è un mix di tradizione e innovazione, di passato e futuro, di voglia di ricordare le proprie origini ma anche di desiderio di guardare verso nuovi orizzonti.


Potrebbe interessarti anche